Oroscopo di Coppia 21 febbraio – 27 febbraio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Un atteggiamento piuttosto aspro può continuare a contraddistinguervi, specie se siete nati l’ultima decade. Fra oggi e domani l’intesa con il partner non è delle più facili, ancor più se siete nati la seconda decade.

Toro

Nuovamente motivati a prestare ascolto alle esigenze del partner, soprattutto voi nati la prima decade riuscite ad instaurare con il partner un dialogo all’insegna della comprensione, costruendo le basi di una buona intesa fra voi.

Gemelli

Anche se il partner cerca di spiegarvi determinate cose, molto di quanto vi viene detto sembra sfuggirvi. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter apparire un po’ sfasati, ancor più da mercoledì e su questioni pratiche.

Cancro

Almeno il dialogo fra voi ed il partner dà segno di viaggiare sui binari della mutua comprensione. Se per i nati la prima decade tutto sembra più facile,un certo distacco contraddistingue ancora i nati l’ultima.

Leone

Nuovamente presenti e ben disposti nei confronti del partner, da questa settimana potete finalmente godere dell’allontanamento degli influssi astrali che ultimamente può avervi caratterizzato, ritrovando una buona armonia fra voi.

Vergine

Una scarsa chiarezza da parte vostra di alcune questioni può innescare possibili incomprensioni con il partner. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire degli influssi astrali poco propizi.

Bilancia

La vostra relazione con il partner sembra ritornare a viaggiare sui binari della normalità Momenti sereni ed appassionati risultano favoriti fra lunedì e giovedì, ma voi nati l’ultima decade potreste tendere ad essere un po’ distaccati.

Scorpione

Una ritrovata disponibilità nei confronti del partner vi consente di ricreare i presupposti di una buona intesa fra voi. Gli astri finalmente non più dissonanti, ma a voi propizi, vi donano il loro sostegno in tal senso.

Sagittario

Se vi ripromettete di far qualcosa e poi, invece, andate in direzioni diverse, non è escluso che il partner possa reagire in modo contrariato. Da oggi ed ancor più da mercoledì siete soprattutto voi nati la prima decade a poter avere questa tendenza.

Capricorno

Confrontare certi vostri punti di vista con quelli del partner vi riesce da oggi più facile. Gli astri propizi vi consentono di trovare il modo di creare un buon feeling fra voi, in ogni circostanza, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Dopo il periodo particolarmente frizzante vissuto ultimamente ogni cosa pare rientrare nella normalità nella vostra relazione con il partner. Ottima l’armonia fra voi, soprattutto fra lunedì e martedì.

Pesci

Favoriti dagli ottimi influssi astrali andate incontro da questa settimana ad un periodo di buona serenità con il partner, in cui vi adoperate attivamente per garantire intesa, comprensione ed armonia fra voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>