Oroscopo di Coppia 7 marzo – 13 marzo 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Fino a domani la vostra relazione evolve, grazie ai favori degli astri, in maniera decisamente frizzante. Specie voi nati la prima decade sentite il bisogno di apportare novità al vostro rapporto, in grado di rinvigorirlo.

Toro

Continua il periodo in cui, benché possiate avere un’ottima facilità ad entrare in sintonia con il partner, apparite alquanto distaccati e poco presenti. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter dare questa sensazione al partner.

Gemelli

Anche se il vostro umore non è proprio al topo la vostra relazione con il partner va incontro ad un periodo di deciso rilancio, soprattutto se siete nati la prima decade. Ispirazioni del momento vi guidano più che mai.

Cancro

Il clima per certi versi agitato che potete vivere da un po’ di tempo, anche nell’ambito del vostro rapporto di coppia, pare enfatizzarsi ulteriormente da sabato, soprattutto se siete nati la prima decade.

Leone

Possibili incomprensioni ed una certa vostra tendenza ad essere possessivi nei confronti del partner, salvo poi pretendere libertà per voi, contraddistinguono il vostro rapporto. Ve ne potete render conto soprattutto fra mercoledì e giovedì.

Vergine

Alcuni vostri gesti potrebbero creare qualche equivoco fra voi ed il partner. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter denotare una sorta d’incertezza nelle vostre azioni, scordandovi di qualcosa d’importante.

Bilancia

Certi vostri modi insolitamente secchi e risoluti di comunicare possono suscitare un certo disappunto nel partner. Fino a domani potete essere proprio voi ad alimentare con i vostri modi certe tensioni.

Scorpione

Una sorta d’indifferenza nel vostro modo di relazionarvi con il partner è apportatore di possibili incomprensioni fra voi. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire di alcuni influssi astrali poco favorevoli.

Sagittario

Sebbene possiate sentirvi ancora un po’ sotto tono, il vostro atteggiamento curioso e propositivo è in grado di coinvolgere il partner, ben lieto di condividere con voi situazioni all’insegna del nuovo e del particolare.

Capricorno

I vostri modi possono risultare a volte morbidi e possibilisti, altre secchi e decisi e quindi spiazzare un po’ il vostro partner che non capisce bene con chi si sta rapportando, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Si profila ancora un’ottima settimana per voi, soprattutto se siete nati la prima decade. La vostra relazione viaggia sui territori dell’imprevedibilità e dell’improvvisazione e ciò rappresenta per voi un sicuro stimolo.

Pesci

Una buona stabilità contraddistingue la vostra relazione, soprattutto fra mercoledì e giovedì. Grazie alla vostra comprensione e disponibilità verso il partner, enfatizzate dagli astri propizi, potete vivere momenti piacevoli e sereni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>