Oroscopo estate 2019: bilancia

di Gianni Commenta

Sarà un’estate 2019 tra alti e bassi per i nati sotto il segno della bilancia che non sempre saranno in grado di mettere da parte malumori e mugugni per godersi al meglio i mesi di giugno, luglio e agosto. L’oroscopo estate 2019 per la bilancia è quindi positivo per alcuni versi e un po’ meno per altri: affidatevi agli astri per sapere che cosa vi aspetta!

Il mese di giugno parte a rilento, complice qualche difficoltà di troppo che alimenterà le tensioni. Per chi è in coppia, qualche litigio di troppo minaccia pericolosamente l’orizzonte. Cercate di essere sinceri e non dire bugie che, anche se piccole, potrebbero minare più che mai la serenità di coppia. Agosto sarà mese migliore almeno per quanto riguarda l’amore, dunque abbiate pazienza e aspettate che arrivi.

Ma tra qualche discussione di troppo, l’oroscopo 2019 per l’estate della bilancia dice che ci sarà anche il tempo per riposarsi ritrovando il cosiddetto “bandolo della matassa” per tante delle cose che durante l’inverno vi avevano creato non poche preoccupazioni.

Le vacanze? Scegliete mete non troppo lontane e optate per qualcosa di decisamente accogliente e comodo: avete bisogno di riposare e ricaricare le pile dopo un’annata non proprio in discesa.

Ti potrebbe interessare anche:

Oroscopo estate 2019: vergine

Oroscopo estate 2019: leone

Oroscopo estate 2019: cancro

Oroscopo estate 2019: gemelli

Oroscopo estate 2019: toro

Oroscopo estate 2019: ariete

Astrologia e oroscopo, i migliori libri (prima parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da leggere (seconda parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da consultare (terza parte)

Astrologia e oroscopo, cosa leggere (quarta parte)

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>