Oroscopo estate 2019: gemelli

di Gianni Commenta

Cosa dicono le stelle per i nati sotto il segno dei gemelli? Scopriamo insieme l’oroscopo 2019 per l’estate. Dopo un inverno non troppo semplice, con tante cose da sbrigare e poco tempo libero, è arrivato il momento di tirare il fiato. Il mese di giugno scorrerà all’insegna della tranquillità così come luglio. Per le vostre vacanze scegliete mete che rispondano alle esigenze del momento.

Siete troppo stanchi e avete bisogno di riposare? Una settimana in qualche luogo non troppo affollato o in un centro benessere potrebbe essere la soluzione migliore per ricaricare le pile. Sentite invece l’esigenza di fare nuove conoscenze e divertirvi a più non posso? Optate per mete più gettonate e frequentate, gli astri dicono che è il momento giusto.

Se potete, voi che siete nati sotto il segno dei gemelli, evitate la seconda quindicina di agosto per andare in vacanza. L’oroscopo 2019 per l’estate dei gemelli dice che il vostro umore potrebbe non essere dei migliori e voi rischiereste di non godervi a pieno il vostro momento di svago.

Incontri interessanti all’orizzonte con i nati sotto il segno dell’ariete. Guardatevi intorno, la vostra anima gemella potrebbe fare capolino da un momento all’altro in questa lunga estate 2019 che a breve comincerà. Pronti? E allora fate un bel respiro e partite all’avventura!

Ti potrebbe interessare anche:

Astrologia e oroscopo, i migliori libri (prima parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da leggere (seconda parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da consultare (terza parte)

Astrologia e oroscopo, cosa leggere (quarta parte)

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>