Oroscopo Lavoro 10 aprile – 16 aprile 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Il periodo continua ad essere molto buono per voi, anche se potete avere una vaga sensazione di rallentamento, rispetto alle vostre aspettative. Per i nati la prima decade ogni sfida viene accolta con spirito intraprendente.

Toro

Continuano ad esservi varie opportunità che non attendono altro se non di esser colte. Fra giovedì e venerdì vi sentite, comunque, ancor più ponderati ed analitici del consueto nell’affrontare ogni situazione.

Gemelli

Continua il periodo ottimale per voi, in cui siete in grado di mettervi in gioco con grinta e determinazione. Soprattutto fra martedì e mercoledì ve la sentite di assumere una posizione di rilievo, esponendovi in prima persona.

Cancro

In quei frangenti in cui è richiesta una certa grinta per perseguire certi risultati, la vostra modalità operativa potrebbe risultare inadeguata. Sia fisicamente che mentalmente potete denotare, in effetti, un certo calo della vostra resa.

Leone

Sembra quasi che soci e collaboratori pendano dalle vostre labbra. Soprattutto fra martedì e mercoledì siete in grado di far valere pienamente tutto il vostro carisma, sbaragliando abilmente la concorrenza.

Vergine

In un momento in cui tutti attorno a voi sembrano essere disposti a mettersi in gioco senza toppi problemi, una certa vostra prudenza sembrerebbe stridere. Eppure proprio fra giovedì e venerdì la vostra ponderazione vi aiuta.

Bilancia

Soprattutto se si tratta di fare investimenti importanti o fare scelte in grado di mettere sostanzialmente in gioco il futuro aziendale gli astri poco propizi vi suggeriscono di essere maggiormente riflessivi prima di procedere.

Scorpione

Una capacità di entrare in sintonia con il cliente ancor più spiccata del solito vi consente di cogliere al volo delle opportunità per soddisfare le sue esigenze. Soltanto fra martedì e mercoledì badate a non essere troppo sicuri dei vostri mezzi.

Sagittario

Benché potreste avere ancora la sensazione che vari progetti evolvano ad un ritmo ridotto, potete riuscire a raggiungere i vostri obiettivi con decisione e caparbietà, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Capricorno

La difficoltà nello stringere delle alleanze importanti sta anche nel fatto che potete essere proprio voi con i vostri modi a dar la sensazione di voler usurpare spazi che non vi competono, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Acquario

Nuovi ambiti di mercato in cui possa essere prevista anche una certa lotta per primeggiare, vi attirano. Se gli astri propizi vi donano i loro favori per poter riuscire, vi suggeriscono anche di non sottovalutare la concorrenza.

Pesci

Particolarmente se operate in contesti assistenziali o a contatto con le persone e le loro necessità, gli astri propizi vi consentono di essere una figura importante per loro, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>