Oroscopo Lavoro 13 febbraio – 19 febbraio 2011

di Gianni 1

Ariete

Anche questa settimana evolve per voi all’insegna dell’innovazione, che propugnate con grinta ed entusiasmo, specie se siete nati l’ultima decade. Fra mercoledì e giovedì sapete come far valere le vostre prospettive.

Toro

Per far valere alcuni vostri punti di vista potreste, invece, incorrere in alcuni errori. Soprattutto voi nati l’ultima decade faticate ad avere una prospettiva nitida d’insieme ed il vostro operato ne risente.

Gemelli

Ritrovarvi al centro dell’attenzione non è un problema per voi e soprattutto fra mercoledì e giovedì mantenete egregiamente il vostro ruolo. Non tutte le vostre innovative prospettive, però, godono di eguale consenso.

Cancro

Lo spirito di collaborazione continua a risultare un elemento imprescindibile in ambito lavorativo in questo momento. Voi, d’altro canto, non date segni di essere troppo duttili, specie se siete nati le prime due decadi.

Leone

Continua ad essere opportuno che ponderiate attentamente le vostre mosse, se non volete rischiare di compiere clamorosi errori. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter risentire di Sole, Mercurio e Marte poco propizi.

Vergine

Continuate ad avere un atteggiamento piuttosto scettico verso i nuovi trend che paiono prioritari in ambito aziendale. Venerdì riuscite, comunque, ad applicarvi con costanza e pazienza, portando a termine coerentemente le vostre mansioni.

Bilancia

Le opportunità di scambio d’idee, in grado di far evolvere l’azienda di cui siete parte integrante verso ambiti del tutto nuovi non manca. Non sempre, tuttavia, risultate collaborativi come di consueto.

Scorpione

Una forma generale ancora in leggero calo ed una concentrazione non certo al top, avvertibile soprattutto dai nati le ultime due decadi, possono pregiudicare il vostro operato, rendendo dispersive e caotiche le vostre azioni.

Sagittario

Ambiti tecnologici innovativi possono essere integrati nell’ambito aziendale in cui operate con ottimo successo. Anche se in maniera non sempre coerente, fra mercoledì e giovedì potete farvi portavoce delle novità.

Capricorno

Certe vostre prese di posizione possono causare un po’ di tensione in ambito aziendale. Del resto, specie se siete nati la seconda decade, sembrate orientati verso la rottura di relazioni che ritenete incongruenti con la realtà di mercato.

Acquario

Innovazioni in atto, per stare al passo con le nuove tecnologie, vi vedono fra i più attivi sostenitori e fautori, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Fra mercoledì e giovedì, però, evitate gli eccessi di presunzione.

Pesci

Gli astri vi suggeriscono di guardare avanti, cogliendo i nuovi elementi in una prospettiva d’insieme. Soprattutto venerdì badate, tuttavia, a non incepparvi sui dettagli superflui facendovi sfuggire delle opportunità.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>