Oroscopo Lavoro 19 dicembre – 25 dicembre 2010

di Gianni 1

Ariete

Da oggi Mercurio a voi temporaneamente propizio è in grado di agevolare le vostre relazioni professionali, ottimizzando anche i viaggi d’affari. Marte meno favorevole e pure il Sole, da mercoledì, smorzano tuttavia il vostro dinamismo.

Toro

A seconda del settore in cui operate potete essere più o meno attivi. Sole e Marte propizi, comunque, specie se siete nati le prime due decadi, vi consentono di consolidare attivamente dei risultati professionali per voi importanti.

Gemelli

Andate incontro ad un periodo in cui non tutto gira esattamente come vorreste. Se il Sole non più dissonante per voi da mercoledì vi restituisce buone energie, Mercurio poco propizio rende caotici i vostri rapporti d’affari.

Cancro

Una forma generale in deciso calo, specie da mercoledì, può indurvi a prendere le distanze dalle situazioni troppo impegnative, specie se siete nati le prime due decadi. Ponderate attentamente le vostre azioni.

Leone

Una certa ripresa per quanto concerne i vostri affari si prospetta da questa settimana, grazie al ritorno di Mercurio a voi propizio. Relazioni con terre lontane o viaggi d’affari proficui risultano agevolati.

Vergine

Le intuizioni appropriate che ultimamente vi hanno consentito di concludere buoni affari, lasciano ora spazio ad una certa caoticità, considerata l’influenza di Mercurio, alquanto dissonante per voi, specie se siete nati l’ultima decade.

Bilancia

Si prospetta un periodo di ripresa, almeno per i nati l’ultima decade, per quanto riguarda le vostre relazioni professionali. Voi nati la prima decade, invece, potete sentirvi piuttosto demotivati e scarsamente disponibili a collaborare.

Scorpione

Pare essere giunto il momento di uscire allo scoperto. Dopo aver tanto efficacemente strutturato dei piani importanti nell’ultimo periodo, ora è il caso di renderli noti. La vostra fredda determinazione continua ad essere ottima.

Sagittario

Una rinnovata disponibilità a mettervi attivamente in gioco anche fuori dalla vostra consueta sede operativa vi caratterizza soprattutto se siete nati l’ultima decade. Delle situazioni lasciate in sospeso vanno ora completate.

Capricorno

Passi avanti importanti, lenti ma inesorabili, possono essere da voi compiuti in questo particolare periodo dell’anno, grazie ai favori degli astri. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a sentirvi ancor più costruttivi del solito.

Acquario

La vostra voglia di fare ed impegnarvi, se ben calibrata, può consentirvi di raggiungere dei risultati importanti. Evitate, tuttavia, di agire colti da uno spirito combattivo che può portarvi lontano dalle mete che vi siete prefissati.

Pesci

Qualche imprevisto e possibili disguidi in campo professionale possono verificarsi particolarmente per i nati l’ultima decade. Caoticità e dispersività contraddistinguono soprattutto la giornata di lunedì.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>