Oroscopo Lavoro 23 gennaio – 29 gennaio 2011

di Gianni 1

Ariete

Con dei partner d’affari, soprattutto fra lunedì e martedì, i rapporti non sono troppo facili. Siete proprio voi a poter incontrare qualche difficoltà a farvi capire e soprattutto a far accettare delle prospettive forse troppo innovative.

Toro

Il modo in cui presentate alcune vostre prospettive, pur corrette, può risultare del tutto inadeguato. Soprattutto fra mercoledì e giovedì una marcata sfiducia nei confronti di chi collabori con voi vi caratterizza.

Gemelli

Uno spiccato desiderio di portare operativamente una sorta di aria nuova in ambito aziendale caratterizza in maniera sempre più spiccata soprattutto voi nati la prima decade, forti dei favori di Marte e Giove.

Cancro

Un eccesso d’entusiasmo appare ingiustificato in questo momento, eppure specie voi nati la prima decade sembrate fremere per concludere delle situazioni tutt’altro che ottimali. Fra lunedì e martedì possibili disguidi con dei partner d’affari.

Leone

Una volta di più siete proprio voi a fungere da apripista nei contesti professionali in cui vi trovate. Il vostro entusiasmo iniziale, tuttavia, potrebbe non essere supportato dalle energie necessarie al perseguimento di ciò che vi riproponete.

Vergine

Rispetto all’ultimo periodo apparite più lucidi e concreti. Badate, tuttavia, che certe vostre prospettive pragmatiche non assumano dei connotati di eccessiva rigidità. Ottime strategie fra mercoledì e giovedì.

Bilancia

Prospettive abbastanza contestabili caratterizzano soprattutto voi nati la prima decade, che in questo periodo faticate un po’ a trovare una buona sintonia con soci e collaboratori. Evitate investimenti fuori luogo.

Scorpione

Fate veramente di tutto pur di portare avanti delle prospettive in cui credete molto. Specie se siete nati la prima decade, però, al vostro entusiasmo non corrisponde un adeguata riserva d’energie per impegnarvi a sufficienza.

Sagittario

Serietà e costanza non vi mancano, ma allo stesso tempo, soprattutto se siete nati la prima decade, puntate su novità aziendali in grado di far primeggiare. Fra lunedì e martedì sapete come condividere questa vostra ottica.

Capricorno

Certi delle vostre idee, non si può certo dire che abbiate dei modi troppo diplomatici per proporle in ambito aziendale. Soprattutto fra lunedì e martedì possibili attriti possono emergere con soci e colleghi.

Acquario

Slancio, ottimismo ed una particolare verve, in grado di farvi apportare significative innovazioni sul lavoro, magari in direzioni tecnologiche, vi caratterizzano. Con soci e collaboratori, specie fra lunedì e martedì, tutto procede ottimamente.

Pesci

Le vostre visioni concrete hanno modo di ottenere buoni riscontri, specie se siete nati la prima decade. Strategie vincenti possono essere da voi operate a sorpresa, sbaragliando la concorrenza, soprattutto fra mercoledì e giovedì.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>