Oroscopo Lavoro 30 gennaio – 5 febbraio 2011

di Gianni 1

Ariete

Si prospetta un’ottima ripresa in campo professionale. Dopo un lunedì ed un martedì non troppo eclatanti, da giovedì Mercurio vi libera dal suo fastidioso influsso, restituendo aria nuova ai vostri affari.

Toro

Se avete da portare a termine degli affari importanti gli astri vi suggeriscono di farlo fra lunedì e martedì. Da giovedì, infatti, Mercurio cessa d’esservi propizio, per divenirvi alquanto dissonante, sottraendovi concentrazione.

Gemelli

La vostra presenza in ambito aziendale funge da motore trainante. Con le vostre prospettive avanguardistiche siete in grado di raggiungere risultati positivi. Ancor più da giovedì, grazie ai favori di Mercurio.

Cancro

Dopo aver attraversato un periodo complesso s’intravede una certa ripresa per voi. Da giovedì Mercurio vi libera dal suo fastidioso influsso consentendovi di recuperare anche una buona concentrazione.

Leone

La centralità e l’importanza del vostro contributo in ambito professionale divengono meno marcate. Da giovedì, anzi, con l’arrivo di Mercurio poco propizio diverse vostre idee paiono decisamente poco azzeccate.

Vergine

Fra lunedì e martedì valutate di portare a termine degli affari a cui tenete approfittando, soprattutto se siete nati l’ultima decade, degli ultimi favori di Mercurio che molto vi ha aiutato nell’ultimo periodo.

Bilancia

Dopo il recente periodo d’impasse la settimana è apportatrice di novità e significativi miglioramenti per voi. Le possibili tensioni di lunedì e martedì lasciano spazio da giovedì a novità di ampio respiro, grazie a Mercurio ora a voi favorevole.

Scorpione

Il serio pragmatismo che vi caratterizza nel vostro modo di affrontare gli affari fino a mercoledì lascia poi spazio ad idee confuse che si manifestano in modo non ottimale. Sole, Mercurio e Marte dissonanti di certo non v’aiutano.

Sagittario

Il vostro attivo contributo funge da ottimo propulsore in ambito aziendale. Grazie ai favori di Sole, Mercurio, Marte e Giove le vostre prospettive innovative trovano ampi spazi d’espressione, spiazzando anche la concorrenza.

Capricorno

Particolarmente voi nati l’ultima decade potete godere fino a martedì del sostegno i Mercurio, ancora a voi propizio ed in grado di consolidare situazioni e rapporti d’affari su cui state lavorando da un bel po’.

Acquario

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi. Da giovedì anche Mercurio, oltre e Sole e Marte, diviene vostro alleato, consentendovi di far sterzare ancor più le prospettive aziendali verso ambiti all’avanguardia.

Pesci

L’importante per voi in questo momento è confrontarvi con ambiti istituzionali in grado di darvi spazio e conferme del vostro operato. Siete più orientati a curare relazioni che non a progettare concretamente.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>