Oroscopo Lavoro 9 gennaio – 15 gennaio 2011

di Gianni 1

Ariete

Gli astri vi consigliano di portare a termine degli affari in cui siete impegnati entro mercoledì. Mercurio, in effetti, dopo avervi favorito nell’ultimo periodo diviene alquanto dissonante per voi da giovedì.

Toro

Evoluzioni astrali importanti si profilano per voi durante la settimana. Se Mercurio diviene decisamente favorevole per voi da giovedì, ottimizzando i vostri rapporti d’affari, Marte dissonante da sabato v’invita alla prudenza.

Gemelli

Le difficoltà che potete aver incontrato ultimamente si allontanano nell’arco della settimana grazie a Mercurio, che da giovedì vi libera dal suo fastidioso influsso. Soltanto voi nati l’ultima decade sembrate ancora un po’ in difficoltà.

Cancro

Un clima piuttosto teso in campo lavorativo viene alimentato proprio da certi vostri atteggiamenti, che ne siate consapevoli o meno, specie fra martedì e mercoledì. Da giovedì, poi, certe situazioni paiono complicarsi.

Leone

Affari importanti e relazioni professionali proficue hanno modo di essere ottimizzate da voi fino a mercoledì. Approfittate, dunque, per portare a termine con efficacia dei viaggi d’affari o dei contratti con paesi esteri.

Vergine

Quasi come con un colpo di spugna le recenti difficoltà incontrate in campo professionale paiono venir spazzate via dai rinnovati influssi astrali. Da giovedì Mercurio non più dissonante per voi ma, anzi, propizio aggiusta ogni cosa.

Bilancia

Il dinamismo che vi ha caratterizzato ultimamente pare subire una battuta d’arresto nell’arco della settimana. Da giovedì, in effetti, Mercurio cessa di esservi propizio per divenirvi poco favorevole, con conseguente rallentamento degli affari.

Scorpione

Dopo aver accettato di dar spazio a prospettive nuove e a contatti con contesti culturali diversi dal vostro per rinverdire la vostra attività professionale, da giovedì ritornate ad essere molto pragmatici, grazie a Mercurio a voi propizio.

Sagittario

Se ne avete la possibilità, cercate di concludere entro mercoledì dei contratti importanti che state seguendo da un po’. Potete godere, così, degli ultimi favori di Mercurio, ancora a vostro alleato, prima che si congedi da voi.

Capricorno

La vostra attitudine spiccatamente pragmatica ha modo di risaltare ancor più da giovedì, grazie all’arrivo di Mercurio vostro alleato. Voi nati le prime due decadi non lasciate nulla al caso, ma fra martedì e mercoledì potreste essere impazienti.

Acquario

Un ottimo spirito d’iniziativa vi caratterizza soprattutto fra martedì e mercoledì. Il momento è ancora propizio per concludere relazioni importanti con paesi o partner stranieri, che non mancate di valutare nella giusta luce.

Pesci

Una decisa ripresa si profila per voi, soprattutto se siete nati la prima decade. Mercurio non più dissonante da giovedì, ma addirittura propizio, vi aiuta a ricreare solide basi ai vostri progetti professionali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>