Oroscopo ottobre 2013

di Gianni Commenta

ARIETE dal 21 marzo al 19 aprile

Per voi Marte, che è il vostro pianeta, apre questo nuovo mese con tante emozioni nuove e attività intense. Di certo nessuno si sveglia al meglio ogni mattina e questo vale anche per voi, ma il mese di ottobre vedrà tanti cambiamenti, a livello sentimentale riuscirete a rinascere in amore.

TORO dal 21 aprile al 21 maggio

Per il Toro ottobre avrà Marte in positivo da metà mese. Dovrete sicuramente fare i conti con Mercurio in Scorpione che renderà le vostre giornate quasi monitorate sia nel lavoro che negli affari. Tuttavia la copertura di Giove-Plutone vi aiuterà per le questioni legali.

GEMELLI dal 22 maggio al 21 giugno

Ottobre è il mese della bilancia e porterà a voi dei Gemelli delle situazioni nuove, soprattutto nell’ambito familiare. La giornata si contraddistingue dalla Luna in Leone, una posizione ottima per l’amore e per il lavoro, quindi è bene sfruttare le occasioni.

 

CANCRO dal 22 giugno al 23 luglio

La prima giornata di ottobre vedrà Nettuno prendersi cura a livello medico di voi. Le vostre situazioni finanziarie e lavorativa si sono bloccate con l’inizio dell’autunno ma queste si andranno a sbloccare nelle prime quattro giornate dle mese. Infatti il mese di ottobre si apre al meglio per il Cancro, l’importante è sfruttare tutte le situazione senza rimanere immobili.

LEONE dal 24 luglio al 23 agosto

Il mese per il Leone si apre con una grande voglia di evasione, un’evasione che è dettata da Urano che come astro del futuro sottolinea che siete abbastanza costretti ed avete voglia di andare via.

VERGINE dal 24 agosto al 23 settembre

Il mese di ottobre vi vedrà protetti da Mercurio, Mercurio che tenderà ad esaltare le doti lavorative. Fino al sette del mese ci sarà il risveglio dei sensi per via di Venere e la giornata di oggi vedrà arrivare la Luna in serata, una Luna che vi consentirà di chiarire diverse situazioni.

BILANCIA dal 24 settembre al 23 ottobre

Essendo questo il vostro mese ci sarà una chiara traccia di quelli che sono le vostre situazioni, sia sotto il profilo lavorativo che sentimentale.

SCORPIONE dal 24 ottobre al 22 novembre

Avete in mente nuovi progetti ma non è ancora il momento di realizzarli dato che la prima metà del mese vedrà il disturbo di Marte in Leone

SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre

Fino alla sera di oggi avrete la Luna in Leone, Luna che si congiunge a Marte e al suo fuoco che vi invita a lanciare la vostra freccia per portare a termine l’obiettivo.


CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio

Saturno non è più in Bilancia, un segno che può comportare dei conflitti in diversi ambiti. Tuttavia è bene essere cauti nelle diverse situazioni.


ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio

Marte ritornerà dalla vostra parte a partire dal 15 del mese fino a luglio del prossimo anno. Già dalla prossima settimana Venere positiva.

PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo

Nuove idee dettate da Nettuno ma cercate di non andare troppo lontano con i sogni, insomma cercate di essere il più possibili razionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>