Perché è importante purificare la casa?

di Gianni Commenta

Prendersi cura della casa spiritualmente è importante e non dovete fermarvi davanti a coloro che, scettici, giudicano sciocchi i gesti di ripulitura profonda della vostra abitazione. Depurare la casa, allontanare le energie negative, è importante per condurre una vita serena e lontana dalle cose brutte, almeno quelle che potete tenere lontane (per tante altre purtroppo non c’è rimedio ed è ovvio che non potete pensare di tenere lontane le malattie, per esempio, semplicemente curando spiritualmente la casa).

Ma la vsotra casa è il luogo in cui passate molto tempo, quello in cui portate a termine le più svariate azioni, quello in cui dialogate con i vostri cari: per questo motivo è importante armonizzare le energie liberandosi da tutte quelle negatività che spesso possono arrivare anche dall’esterno e che potrebbero condizionare in modo negativo le vostre giornate.

COME LIBERARE LA CASA DALLE ENERGIE NEGATIVE

D’altronde è vero che i luoghi che frequentate più di frequente (e lo stesso accade con le persone) finiscono con l’influenzarvi: se la casa sarà libera da energie negative allora non potrà che essere buono per la vostra salute mentale e fisica.

Insomma le case molto spesso possono diventare un covo di energie negative e i motivi possono essere i più disparati: i pettegolezzi dei vicini, l’invidia, le persone che magari vi sono entrate spinte da intenti non proprio buonissimi. Purificare la casa è fondamentale perdare nuova energia e poter usufruire di essa per trovare carica giusta e affrontare bene le giornate senza forze negative che potrebbero rappresentare un ostacolo importante.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>