Pietre zodiacale parte 2

di Gianni Commenta

Le pietre zodiacali e il loro significato, un significato sempre più importante e che è ricercato da molti. Ecco, quindi, la seconda parte delle pietre zodiacali. Tutte le caratteristiche e tutte le loro funzioni, funzioni che possono essere ritrovate a seconda dei diversi periodi dell’anno, periodi che tendono a cambiare la funzione di ogni singolo segno zodiacale. Infatti, tutto quello che c’è dietro a queste pietre zodiacali è veramente speciale e dev’essere approfondito su ogni singolo segno zodiacale, segno zodiacale che subirà la sua influenza

Bilancia dal 24 settembre al 23 ottobre

Governato da venere, si associano pietre verdi come la malachite il quarzo rosa e agata muschiata per l’amore ed il lavoro.

Scorpione dal 24 ottobre al

Governato da Plutone, allo Scorpione si associano pietre di colore rosso come il rubino, l’agata, l’onice, l’ossidiana per proteggere dalle negatività e favorire l’amore.

Sagittario

Governato da Giove al Sagittario si associano tutte le pietre azzurre ed indaco come l’ametista ed il turchese per migliorare la conoscenza, l’amore e la professione

Capricorno

Governato da Saturno al Capricorno si associano tutte le pietre nere e scure come la malachite, l’opale, l’ossidiana, l’agata blu per la salute e la professione.

Acquario

Governato da Urano all’acquario si associano pietre scure blu, viola e nere come il quarzo, il Cristallo di rocca e zaffiro per la salute e l’amore.

Pesci

Governato da Nettuno i Pesci si associano a tutte le pietre azzurre e luminose come la tormalina, l’ametista e l’acqua marina per migliorare la memori, l’autostima e l’amore.
Photo Credits – Henry Guttmann – Hulton Archive – Getty Images – 88807851

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>