Pozione per l’amore irresistibile

di Gianni Commenta

Oggi parleremo di pozioni, in particolar modo di quelle che si fanno per Amore che è l’elemento principale della nostra vita. Nel corso delle giornate impareremo cosa si deve fare per fare tornare il desiderio sessuale alla persona amata, dei rimedi per chi è impotente o frigida ed il classico filtro d’amore.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Oggi vi presenterò una pozione dell’amore.

Filtro d’amore
100 gr di cacao amaro in polvere
1/2 l di latte
2 bacche di vaniglia
2 cucchiai di miele
45 gr di zucchero di canna
mezzo cucchiaino di pepe di Cayenna
un pizzichino di sale
300 ml di rum

Mentre preparerete questo filtro dovrete pensare intensamente alla persona il cui cuore si desidera ammaliare e, con umore sereno, dovrete cantare una canzone allegra di vostro gradimento per tutto il tempo della preparazione.

Riscaldare il latte con le bacche di vaniglia per una decina di minuti; ed il fuoco deve essere delicato non troppo alto.

Passati dieci minuti togliere le bacche di vaniglia e, stringendole al vostro pugno, farne uscire l’essenza in modo che ricada nel latte.

A parte, stemperare il cacao con un po’ di acqua (o se le avete delle lacrime d’amore raccolte prima) e quando sarà liquido (utilizzare circa 1/4 di litro) e senza grumi aggiungerlo al latte.

Infine, aggiungere il miele, lo zucchero, il pepe e il rum.

A questo punto, salmodiate “ Per te, mia/o amata/o, che il tuo cuore possa nutrirsi della gioia del mio amore” e scaldate il tutto fino a temperatura ardente.

Servire

Avvertenze:
– consiglio numero uno: l’amata/l’amato non deve assistere al rito, lasciatela/o in soggiorno con piacevole musica a volume sostenuto
– avvisare l’amata/l’amato che la pozione (ma che sia un filtro solo voi dovete saperlo) è a temperatura ardente

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>