Pozione e rituale d’amore

di Gianni Commenta

Nella magia non servono molti strumenti per la buona riuscita dell’incantesimo d’amore, ciò che importa è l’intenso desiderio nel volere l’amore della persona che amate, oggi quindi vedremo tre incantesimi volti alla passione sessuale e all’amore.

Te dell’Amore

Ciò che vi serve per la realizzazione:
1 parte di rosmarino
3 parti di timo
1 noce moscata intera
3 parti di foglie di menta fresca
6 parti di petali di rosa
6 parti di foglie di limone
due bustine di te nero (senza aromi)
miele

Procedimento:
mettere un pentolino pieno d’acqua sul fuoco, aggiungendo, soltanto la noce moscata intera. Quando bolle, spegnere e aggiungere gli altri ingredienti e le due bustine di te.
Lasciare infondere 5 minuti, mescolando e filtrare, dolcificare a piacere con miele e dividere con l’anima gemella!

-Fumigazione di Afrodite
Questa è una pozione afrodisiaca tratta da un ricettario delle Streghe. Questo afrodisiaco, ideato e messo a punto in tempi antichissimi, si è scoperto avere un’efficacia potente poiché le terminazioni del nervo olfattivo, piene di questi aromi eccitanti, trasmettono il messaggio erotizzante al cervello, in particolare alla zona ipotalamica. Questo metodo di stimolazione sessuale era già noto e veniva utilizzato nell’antico Egitto.

Occorrente:
1 parte di legno di sandalo
2 parti di corteccia di cannella
1 pizzico di noce moscata
1 pizzico di coriandolo in polvere
1 pizzico di rosmarino essiccato in polvere
1 pizzico di levistico essiccato in polvere
Olio essenziale di rosa

Procedimento:
dovrete pestare tutti gli ingredienti insieme in un mortaio di legno, poi aggiungere 10 gocce di olio essenziale di rosa. In questo modo avrete preparato le “Essenze di Afrodite”, che conserverete in una boccetta d’argento. Questa pozione si usa ponendone, un pizzico sopra ad un carboncino ardente, all’interno di un incensiere. I profumi avranno un effetto afrodisiaco.

Sacchettino Magico
Sacchetto porta fortuna attirare amore. Per prima cosa dovrete preparare un sacchettino di cotone rosso, al suo interno dovrete inserire petali di rosa e fiori di lavanda essiccati. Aggiungete una pietra rossa, rubino, granato, agata corniola, una conchiglia, un foglietto di carta sul quale avrete scritto coò che volete attribuire al sacchettino.

Se lo scopo del sacchetto è quello di far ritornare una persona, potreste scrivere “Che xxx torni da me”. altrimenti se cercate l’amore e non avete in mente una persona in particolare, potreste scrivere “Che la persona a me destinata presto giunga a me”.
Dovrete portare sempre con voi il sacchettino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>