Pozioni, incantesimi e filtri d’amore

di Gianni Commenta

Oggi parleremo di pozioni, in particolar modo di quelle che si fanno per Amore che è l’elemento principale della nostra vita. Nel corso delle giornate impareremo cosa si deve fare per fare tornare il desiderio sessuale alla persona amata, dei rimedi per chi è impotente o frigida ed il classico filtro d’amore.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Oggi vi presenterò alcuni filtri d’amore.

Per tenersi l’amore che si ha

-Per legare a te per sempre la persona amata dovrete spezzare in due un ramo di rosmarino conservane una parte tu e una l’altro. Finché entrambe le parti verranno conserverete la tua coppia non si dividerà, qualsiasi cosa accada.

-Per favorire l’unione “matrimonio” bisogna portare sotto la camicia, per nove giorni e nove notti, un diamante legato con tre capelli dell’amato-a. Indossato al polso o al dito mantiene sempre vivo l’affetto coniugale.

-Per assicurarsi l’amore dell’altro per tutta la vita dovrete incontrarvi sotto le foglie di un ciliegio, oppure regalare un lucchetto d’oro o d’argento al proprio amore facendoglielo portare sempre come chiusura, per esempio di un bracciale o di una collana.

Per lei

-Per ricondurre a te l’amato, porta una ghianda in tasca e dormi per tre notti consecutive con un rametto di quercia sotto il guanciale.
-Se lui ti ha abbandonata, ricordati di mettere sotto il cuscino un ramoscello di quercia e uno di acero, entrambi prov¬visti di frutti e dormiteci sopra tre notti di seguito.
-Se site single e a caccia di un amore, dovrete ricordarvi ogni sera, quando andate a dormire, di mettere la scarpe a forma di T vicino al letto.

Per conquistare lui o lei
Ecco un antico rito amoroso che suggerisce di piantare un bulbo di giacinto in un vasetto, attribuirgli il nome della persona amata e innaffiarlo mattina e sera dicendo queste parole:

Come la radice cresce e il fiore spunta, possa il tuo cuore rivolgersi a me. Secondo la mia volontà cosÌ sia”

Per avere più erotismo nella coppia
Ricordate cosa diceva Ovidio nell’ “ArsAmandi”, era consigliato di mangiare le ‘mandorle che entro l’involucro produce il pino aghiforme”, cioè il pinolo. I pinoli, erano considerati sacri al tempo dei Romani e Pan, dio dalle zampe di capra le cui feste erano destinate ad assicurare la fertilità, tra gli alimenti preferiti c’erano per l’appunto i pinoli.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>