Preghiera dei 7 Arcangeli – Preghiera di Intercessione

di Redazione Commenta

Nella vita capitano i momenti bui, i momenti dove tutto ci va storto e ci sembra di camminare in un tunnel nero privo di ogni luce e di ogni via di uscita, ed è proprio in quei momenti cosi tristi, così disperati che chiediamo aiuto al divino. Preghiamo quindi in un aiuto, qualcuno che ci risollevi, che allievi le nostre sofferenze, possiamo rivolgerci a Dio, o ai suoi guerrieri di luce, gli Arcangeli. Nel corso di queste settimane abbiamo visto delle preghiere rivolte ai 7 Arcangeli più importanti: (qui sotto i link).


Preghiera dei 7 Arcangeli, I parte

Preghiera dei 7 Arcangeli, Prima Evocazione – Arcangelo Michele

Preghiera dei 7 Arcangeli, Seconda Evocazione – Arcangelo Grabriele

Preghiera dei 7 Arcangeli, Terza Evocazione – Arcangelo Raffaele

Preghiera dei 7 Arcangeli, Quarta Evocazione – Arcangelo Uriele

Preghiera dei 7 Arcangeli, Quinta Evocazione – Arcangelo Geudiele

Preghiera dei 7 Arcangeli, Sesta Evocazione – Arcangelo Sealtiele

Preghiera dei 7 Arcangeli, Settima Evocazione – Arcangelo Barachiele

Essi accoglieranno la nostra richiesta solo se abbiamo fede cieca in loro, se siamo costanti nella preghiera e non dubitiamo mai del loro operato. Oggi vedremo la preghiera di Intercessione, l’ultima che completa il “rituale”.

Preghiera Di Intercessione

“Dio Onnipotente, Che ti manifesti umilmente nella Tua Potenza a noi e ci hai donato il Figlio, fa che i Tuoi angeli siano di protezione e siano coloro che portano a Te le lodi che Tu meriti. Noi umilmente ti preghiamo di concederci le Tue Sante Virtù Cristiane per essere fortificati nell’anima e donaci, attraverso la loro potenza, la capacità di combattere il male in tutte le forme. Noi crediamo alle Tue promesse e siamo obbedienti a quello che Tu ci chiedi. Per questo dono grandissimo, noi ci impegniamo a fare la Tua Santa Volontà su questa terra affinché trionfi il Tuo Amore di Padre, di Madre e di Figlio nell’Amore Divino Che in noi vuoi trasferire per garantirci sempre la Tua Santa Provvidenza. Così Sia. Amen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>