Preghiera dei 7 Arcangeli – Preghiera di Intercessione

Nella vita capitano i momenti bui, i momenti dove tutto ci va storto e ci sembra di camminare in un tunnel nero privo di ogni luce e di ogni via di uscita, ed è proprio in quei momenti cosi tristi, così disperati che chiediamo aiuto al divino. Preghiamo quindi in un aiuto, qualcuno che ci risollevi, che allievi le nostre sofferenze, possiamo rivolgerci a Dio, o ai suoi guerrieri di luce, gli Arcangeli. Nel corso di queste settimane abbiamo visto delle preghiere rivolte ai 7 Arcangeli più importanti: (qui sotto i link).


Preghiera dei 7 Arcangeli, I parte

Preghiera dei 7 Arcangeli, Prima Evocazione – Arcangelo Michele

Preghiera dei 7 Arcangeli, Seconda Evocazione – Arcangelo Grabriele

Preghiera dei 7 Arcangeli, Terza Evocazione – Arcangelo Raffaele

Preghiera dei 7 Arcangeli, Quarta Evocazione – Arcangelo Uriele

Preghiera dei 7 Arcangeli, Quinta Evocazione – Arcangelo Geudiele

Preghiera dei 7 Arcangeli, Sesta Evocazione – Arcangelo Sealtiele

Preghiera dei 7 Arcangeli, Settima Evocazione – Arcangelo Barachiele

Essi accoglieranno la nostra richiesta solo se abbiamo fede cieca in loro, se siamo costanti nella preghiera e non dubitiamo mai del loro operato. Oggi vedremo la preghiera di Intercessione, l’ultima che completa il “rituale”.

Preghiera Di Intercessione

“Dio Onnipotente, Che ti manifesti umilmente nella Tua Potenza a noi e ci hai donato il Figlio, fa che i Tuoi angeli siano di protezione e siano coloro che portano a Te le lodi che Tu meriti. Noi umilmente ti preghiamo di concederci le Tue Sante Virtù Cristiane per essere fortificati nell’anima e donaci, attraverso la loro potenza, la capacità di combattere il male in tutte le forme. Noi crediamo alle Tue promesse e siamo obbedienti a quello che Tu ci chiedi. Per questo dono grandissimo, noi ci impegniamo a fare la Tua Santa Volontà su questa terra affinché trionfi il Tuo Amore di Padre, di Madre e di Figlio nell’Amore Divino Che in noi vuoi trasferire per garantirci sempre la Tua Santa Provvidenza. Così Sia. Amen”

Lascia un commento