Preghiera per il Nuovo Anno

di Redazione Commenta

In questa settimana ci dedichiamo e ci prepariamo ad accogliere il nuovo anno scoprendo nuovi rituali e preghiere dedicate proprio ad esso. Quella che stiamo per vedere è una preghiera o evocazione, come la si voglia chiamare, che ci garantisce un po’ di fortuna per il prossimo anno. Essa va recitata davanti ad una candela da soli o in compagnia (meglio in compagnia), nel giorno della vigilia di capodanno, in qualsiasi momento vogliate, della giornata.

Quello che occorre è una semplice candela ma sopratutto un ottima convinzione di quello che si sta facendo, quindi quando vi sentirete pronti dovrete recitare tali parole:

“Accendo questa candela,
e porgo l’addio al vecchio anno
con gratitudine per i traguardi superati
e i ricordi cari.
Abbraccio con speranza il nuovo anno
con amore, calore e convinzione.
Possa essere garantita
la miglior qualità di questo nuovo anno
è per questo che visualizzo
ogni bene per me e per i miei cari.
Possa essere il Nuovo Anno eccellente
e pieno di fortuna”.

Prendetevi una pausa e visualizzatevi nel nuovo anno felici ed in salute, che realizzate tutto ciò che desiderate, dopodiché proseguite con la preghiera:

“Faccio quindi i migliori auguri al Nuovo Anno.
Possa avere una vita luminosa,
un anno brillante, un anno d’oro e pieno di magia.
Possa, questo nuovo anno portami fortuna, pace e prosperità”.

Ora ponete la candela in posto sicuro, essa andrà accesa ogni mese per i prossimi 12 mesi dell’anno, cosicché ogni volta che l’accenderete essa riprodurrà l’energia e la speranza che avete messo durante la preghiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>