Come proteggersi dagli incantesimi

di Redazione Commenta

Quando si pratica nel mondo della magia, sorge dopo un po’ una domanda: e se divento io stessa vittima di un incantesimo, come posso proteggermi? Bene oggi parleremo proprio di questo, si pensa spesso a fare incantesimi verso gli altri, come farlo innamorare di me, come avere la sua attenzione, come fargliela pagare, ma poche persone pensano che possano essere proprio loro vittima di un sortilegio. Oggi parleremo proprio di questo, di come crearci uno scudo protettivo e che ci dona protezione e la possibilità di accogliere dentro di se solo energie positive. Ciò che serve è una buona visualizzazione e la convinzione di ciò che si fa, inoltre in questo tipo di situazioni la calma è il maggior potere, e il focalizzarsi con lo scudo che ci protegge.

Quello che dobbiamo fare per creare lo scudo è visualizzare e sentire col cuore l’energia di protezione e amore che fluisce dall’universo dentro di voi, immaginate che questa energia entri nel vostro terzo occhio o dalla corona sulla testa, o vi inondi tutto il corpo. L’energia vi riempe con la sua massa di luce, e voi sentite che essa vi dona sempre più forza e un’ottima elevata vibrazione. Visualizzate l’energia del colore che voi sentite più affine al vostro scudo di protezione, può essere una morbida e tiepida energia d’amore rosa, oppure una forte, decisa e gentile luce bianco-dorata.

Siete colmi di questa energia ed essa inizia ad avvolgervi anche esternamente, formando un campo esterno, uno scudo che si estende per il perimetro che voi desiderate, da pochi metri a molti chilometri. Ripetete mentalmente a voi stessi, che quella energia è un’energia ad alta vibrazione, e che ogni male trovi nel suo raggio di presenza, lei lo allontanerà o dissolverà. Solo ciò che è bene può entrare all’interno del vostro scudo, e se un po’ di bassa energia resiste nel campo del vostro scudo, essa viene trasmutata in luce che entrerà a far parte del vostro stesso scudo, perché le vibrazioni elevate provocano il rialzamento della frequenza delle energie che incontrano. Infine consolidate il vostro sentimento di protezione e sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>