Protezione con lo specchio magico

di Redazione Commenta

Oggi torneremo a parlare dello specchio magico,strumento sacro, utilizzato in antichità per molteplici usi, come la divinazione, i viaggi astrali, per migliorare il nostro stato d’animo, o anche come protezione per noi stessi e per la nostra casa. In particolare oggi vi proporrò un incantesimo con lo specchio per la protezione delle vostra casa che ho “preso in prestito” da un libro di Scott Cunningham.

Occorrente

Specchio rotondo di circa 30 cm di diametro
Incenso di rosmarino o di sandalo
Immagine della Dea
9 candele bianche
Altare (o spazio sacro)

Procedimento

Sistemate il vostro altare con al centro l’incenso o meglio l’incensiere, di fronte l’immagine della Dea, attorno disponete le 9 candele e accanto a voi lo specchio che utilizzerete per l’incantesimo (badate che sia purificato e consacrato a dovere). Accendete le candele partendo dalla candela che risulta di fronte all’immagine alla Dea e recitate per ogni candela che accendete questa frase (o una simile):

“Luce Lunare Proteggimi”

Prendete, poi, tra le mani lo specchietto ed invocate la Dea recitando parole di questo tipo:

“Grande Dea della Luce Lunare
E Signora dei Mari;
Grande Dea della notte mistica
E dei misteri;
In questo luogo illuminato dalle candele
E con il tuo specchio vicino;
proteggimi con le tue terrificanti forze,
Mentre le vibrazioni dannose scompaiono”

In piedi di fronte alla altare tenete lo specchio rivolto verso le candele affinché possa riflettere la loro fiamma. Mantenendo sempre lo specchio verso le candele, dovrete muovervi lentamente in senso orario attorno all’altare guardando le fiamme che lo specchio riflette che rimbalzano su tutto ciò che avete intorno a voi (quindi sugli oggetti della stanza, le pareti .. tutto ciò che vi circonda). Aumentate in maniera graduale la velocità invocando mentalmente la Dea chiedendole di proteggervi ( a parole vostre non dovrete seguire per forza una preghiera schema). Muovetevi sempre in maniera più veloce e guardate la luce delle candele che taglia l’aria ripulendola bruciando tutte le negatività e tutti i percorsi lungo i quali le energie negative hanno viaggiato nella vostra casa. Caricate la vostra casa con la luce protettiva della Dea. Correte attorno alle candele fino a quando non sentirete l’atmosfera cambiare, fino a quando non sentirete che la vostra casa è stata ripulita ed ora è protetta dalla Grande Dea.

Quando avrete finito mettetevi davanti all’immagine della Dea. Ringraziatela con parole semplici dettate dal vostro cuore, spegnete le candele una per volta legatele insieme con un nastro di colore bianco e conservatele in un posto sicuro e lontano da occhi indiscreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>