Rituali d’amore

di Gianni Commenta

Nella magia non servono molti strumenti per la buona riuscita dell’incantesimo d’amore, ciò che importa è l’intenso desiderio nel volere l’amore della persona che amate, oggi quindi vedremo tre incantesimi volti alla passione sessuale e all’amore.

FAR INNAMORARE LA PERSONA DESIDERATA
Al calar della sera dovrete cominciare la preparazione del rituale. Per prima cosa dovrete porre un velo rosso o rosa, e posizionare sopra di esso 3 candele in modo da formare un triangolo, il cui vertice sarà fatto da una candela piccola e tonda, disporre dell’incenso per attirare le energie positive, e porre al centro del triangolo una scodella con delle erbe aromatiche, come la salvia o il rosmarino.

Incidere quindi con uno spillo vergine le iniziali della persona da legare sulle 2 candele rosse alte, poi bruciare qualche foglia delle erbe aromatiche sulla fiamma della candela piccola tonda e recitare:

Il giorno se ne va, ma il mio spirito ti raggiungerà… le spire del mio amore cancelleranno ogni tuo dolore…ora mi appartieni, e così sarà, fino a che il mio cuore accanto a se ti vorrà…

Di seguito dovrete cancellare con la fiamma della candela piccola le iniziali incise sulle candele più alte, e chiudere quindi il rito con un ringraziamento alle energie positive che sono state richiamate.

Attenzione, qualora si voglia legare a se una persona per dispetto o per vendetta, non fate questo rito, in quanto le reali intenzioni dell’officiante saranno interpretate bene dalla energie positive che non farebbero mai riuscire l’operazione.

PER ASSICURASI LA FEDELTÀ DEL PROPRIO COMPAGNO
Per fare si che il vostro fidanzato o fidanzata restino fedeli, dovrete prendere 3 capelli vostri, attorcigliateli tra di loro, e impastarli con 3 gocce di sangue che avrete preso dal vostro anulare sinistro, Di seguito dovrete riporre il tutto in una piccola bottiglietta e per 9 giorni portarla indosso.

Fare poi con le vostre mani un sacchetto con della seta rossa e riponetevi dentro il contenuto della boccetta. Regalate infine il sacchetto al vostro partner che vi sarà fedele per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>