Rituali di fortuna

di Redazione Commenta

Oh buon 2013 a tutti i cari lettori di Esoterya. Accantona nato le brutte cose del vecchio anno spero che siate finalmente pronti per l’inizio del nuovo, e per ciò che esso vi porterà, augurandovi ovviamente che sia migliore.

Per iniziare il Nuovo Anno in modo tale da assicurarvi un po’ di benessere, che esso sia fisico, spirituale o materiale, non potrebbero, di certo mancare dei piccoli rituali di buona fortuna.

Rituale per attirare la fortuna (in generale)

Occorrente

Bacinella o vasca
Una candela oro
Un foglio di pergamena
Una penna oro
Filo di seta oro
Timo
Un carboncino (brucia incensi)

Procedimento

In un giorno di Luna Crescente, in un Giovedì nell’ora di Giove, preparate una grossa bacinella, o riempite la vasca da bagno con dell’acqua calda, accanto alla bacinella/vasca mettete un tavolino o il vostro altare, e posizionate sopra la candela oro, il carboncino e il timo che farete bruciare su di esso. Accendete la candela e il carboncino facendo bruciare a poco a poco il timo.

Aggiungete nell’acqua calda sette manciate di timo, poi prendete il foglio di pergamena e scrivete con la penna color oro la seguente formula:

“Alle forze del pianeta Giove io mi rivolgo,
che le mie parole siano ascoltate ed esaudite.

(Scrivete ciò che desiderate)

Questo è ciò che voglio, Cosi Sia!!”

Adesso arrotolate la pergamena e legatela con il filo di seta oro, posate la pergamena sul tavolino e assicuratevi che il timo stia bruciando sul carboncino se no aggiungetene dell’altro.
Adesso entrate in vasca, o immergete le braccia nella bacinella, e rimanetevi almeno per 15 minuti. Fatto ciò asciugatevi, e fate si che la pergamena sia a contatto sempre con il vostro corpo.

Rituale per attirare fortuna e denaro

Occorrente

Una candela verde
Una moneta da 1 euro
Incenso di cedro
Stoffa verde
Ago e filo
Aghi di cedro

Procedimento

Prendete la candela verde e con l’ago incidetegli queste parole: “Abbondanza economica!”, poi accendete la candela e fate bruciare l’incenso di cedro. Adesso prendete la moneta da un euro e fatela saltare da una mano all’altra mentre recitate per 3 volte queste parole:

“Forse il denaro non piove dal cielo, ma il potere dell’abbondanza sì.
In tal modo questo influsso vado a creare, affinché mai nulla mi venga a mancare!”

Adesso passate la moneta sul fumo dell’incenso, poi posatela davanti alla candela, adesso è arrivato il momento di confezionare con la stoffa verde, un sacchettino, finito di farlo metteteci dentro la moneta e aghi di cedro e chiudetelo con il filo. Dopo aver chiuso il sacchettino fissate la fiamma della candela e pronunciate queste parole:

“Questo incantesimo in mio aiuto verrà, quando il bisogno sentire si farà.
Il denaro è solo un alleato per un futuro d’abbondanza desiderato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>