Sigilli dei Demoni IV parte

di Redazione Commenta

Oggi continueremo a parlare dei sigilli dei demoni, ricordate di usarli con coscienza perché essi non sono solo simboli ma una porta che collega due mondi, le firme di spiriti e demoni che evochiamo sono per loro un richiamo a cui non possono rinunciare.

Bune

Domina i traditori, gli ambiziosi e le cospirazioni. Fa acquistare saggezza, abilità oratoria, ricchezza e possedimenti. Invia demoni ad infestare le tombe.

Ronove

Domina l’ignoranza, la servilità e l’intolleranza. Insegna le lingue e garantisce favori da parte di amici e nemici.

Berith

Domina le catastrofi e gli incidenti, causa le apoplessie, influisce sulle persone che non riflettono mai prima di agire. Insegna il passato, presente e il futuro. Aiuta a raggiungere le più elevate posizioni ed i più grandi onori. Trasmuta qualsiasi metallo in oro.

Astaroth

Domina il fanatismo e l’ipocrisia, ed influisce su coloro che diffondono l’irreligione merce gli scritti e le massime pericolose. Rivela il passato, presente e futuro, Insegna ogni scienza ed ogni segreto.

Forneus

Ostacola la propagazione degli esseri ed influisce sui fenomeni mostruosi. Insegna tutte le arti e le scienze e l’amore dei propri nemici.

Foras

Domina l’avarizia e l’usura, ed influisce su tutti coloro che s’arricchiscono con mezzi illeciti. Insegna la logica e le discipline connesse, assieme ai poteri magici di piante ed erbe. Conferisce il potere dell’invisibilità, rende il Mago saggio, ricco di spirito e carico di tesori. Fa restituire le proprietà perdute.

Asmodeus

Domina tutte le cattive qualità del corpo e dell’anima. Insegna la matematica, conferisce l’invisibilità, procura i tesori perduti, insegna come si costruiscono tutte le cose. Risponde a tutte le domande, induce alla lussuria, protegge le case da gioco, semina orrore e dissipazione.

Gaap

Domina sugli esseri insubordinati ed incita alla rivolta i sediziosi. Causa l’amore e l’odio, racconta il passato, il presente e il futuro. Fa si che una persona sia trasportata da un luogo all’altro istantaneamente, e priva gli altri Maghi degli Spiriti familiari in favore di chi o ha chiamato.

Furfur

Domina la discordi e provoca la guerra e la rovina della nazioni. Favorisce l’amore coniugae, provoca lampi e tuoni e rivela segreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>