Come il Sole influenza chi nasce in ogni decano

di Gianni Commenta

Oggi vedremo come e in che modo l’azione del Sole influenza chi nasce in ogni singolo decano.

Seguiremo l’esposizione del noto occultista Papus nel suo «Le livre de la Chance». Vedremo solamente la tendenza data dal Sole nel particolare decano in cui si trova a transitare.

Sole nel segno dell’Ariete 22 marzo
Negli primi dieci gradi o giorni di questo segno il Sole fa normalmente i nascituri con il colore della pelle tendente al «rosso», magri e con il ventre piatto, avranno molti amici, odieranno il male e si sforzeranno di seguire i sentieri della giustizia e del bene. Persone sagge e che sanno dare dei buoni consigli.
I dieci giorni o gradi seguenti, il Sole genera coloro che nascono con la carnagione scura caratteristica indice di bellezza, civiltà e onestà, sarà una persona sospettosa, irosa, coraggiosa, astuta, circondata da nemici sino alla morte.
Negli ultimi dieci gradi, il Sole fa gli uomini rossicci, amanti della solitudine, esperti di complotti e d’inganni.

Sole nel segno del Toro 22 Aprile
Il nato nei primi dieci giorno del Toro saranno diligenti, attenti, grandi occhi, labbra carnose, amante dei piaceri e dei passatempi. Secondo periodo sarà incline ai piaceri disordinati e sarà incostante. Nel terzo i nascituri avranno una complessione «fredda» poiché sono soggetti all’influsso del pianeta Saturno.

Sole nel segno dei Gemelli 22 Maggio
Nel primo periodo dei Gemelli, nei dieci giorni che seguono il 22 Maggio, statura modesta, corpo ben fatto, sarà dolce, pacifico e laborioso, ma le vicende amorose lo renderanno infelice. Nel secondo periodo statura ridotta, tendenza alle discussioni e ai litigi ma sarà provvisto del dono dell’eloquenza.
Terzo periodo, i nascituri buoni e ben proporzionati, amanti della chiacchiera, del pettegolezzo e saranno seminatori di discordia.

Sole nel segno del Cancro 22 Giugno
Nel primo periodo del Cancro, dal 22 Giugno al 2 Luglio, il nascituro ha un bel corpo, capelli splendidi e sopracciglia sottili, uno spirito buono e propenso all’ascolto. Nel secondo periodo avrà capelli rossi, una bassa statura, poca peluria e barba se uomo. Ultimi dieci giorni le persone tendenti al sovrappeso, non molto intelligenti, sopraciglia folte e aventi un viso ampio e rotondo.

Fonte | cronacheesoteriche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>