Triangolo di protezione per la vostra casa

di Redazione Commenta

Questo incantesimo è molto utile per chi vuole proteggere la propria casa, un terreno, un campo o una qualsiasi proprietà, esso oltre a difendere dal male ergerà una vera e propria barriera protettiva in grado di arginare il male in tutte le sue forme, quindi anche persone non gradite.

Occorrente

3 uova fresche
Erba Issopo
Erba Ruta
Erba dell’Andata
Polvere di San Cipriano
3 candele bianche
Una bussola

Procedimento

L’incantesimo dovrete eseguirlo, alla luce del sole, in giorno domenicale, in Luna crescente, nel luogo che che si vuole proteggere.
In una sacca o in una borsa inserite tutto ciò che vi serve per il rituale, e con la bussola in mano, dovrete recarvi verso il punto Nord della casa o del terreno, arrivati li, dovrete visualizzare una triangolo equilatero che prende tutta la proprietà; fatto ciò, alzate una zolla di terra o un mattone ed inserite nel vuoto lasciato, delle piccole quantità di erbe; erba issopo, erba ruta, erba dell’andata.

Nello stesso spazio vuoto appoggiate delicatamente il primo uovo con la punta rivolta verso l’alto e spruzzatevi sopra un po’ di polvere di San Cipriano, a questo punto dovrete ricoprire il buco con la zolla di terra, o mattone, che avrete sollevato poco prima, ma al rovescio.

Ora accendete la candela bianca dove avete sollevato il terreno o sul mattone rovesciato e dite:

”Dio Onnipotente ed Eterno benedite questo luogo nel nome del Padre con l’intercessione di San Cipriano. Il male non abbia accesso e fugga ogni forza diabolica. Amen”.

A questo punto andate nel secondo vertice del triangolo e seguite lo stesso procedimento; dopo aver acceso la candela dite:

“Dio Onnipotente ed Eterno benedite questo luogo nel nome del Figlio con l’intercessione di San Cipriano. Si manifesti la misericordia dell’Altissimo in questo luogo e regni sempre la pace. Amen”.

Quindi recatevi nel terzo vertice del triangolo, ripetete la procedura e dopo aver acceso la candela dite:

“Dio Onnipotente ed Eterno benedite questo luogo nel nome dello Spirito
Santo con l’intercessione di San Cipriano. Manifesta la tua generosità e la tua santa presenza in questo luogo. Amen”.

A questo punto il rituale è finito, la protezione resterà attiva per circa sei mesi, annullando ogni tipo di energia negativa che venga scagliata contro tutto ciò che è racchiuso nel triangolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>