Trovare l’anima gemella

di Redazione Commenta

Questo incantesimo ha lo scopo di farvi trovare l’anima gemella, è da precisare che non è un legamento, perché l’anima gemella è già destinata a voi da lunghe vite, questo però comporta il rischio che possa non piacervi fisicamente, ma che comunque si in sintonia con la vostra anima e il vostro cuore.

Occorrente

Carta speciale (canapa, cotone, pergamena reale, foglio bianco caricato alla luna piena)
Una penna di qualunque colore desiderate (che abbiate già consacrato)
Incenso lunare
Carbone o un fuoco rituale piccolo
Calderone
Sacchetto rosso
Nastro rosso

Procedimento

In una notte di Luna Crescente, purificatevi, e riempitivi di pensieri positivi e d’amore. Quando vi sentite pronti sul pezzo di carta consacrato scrivete con la vostra penna, delle parole indicate per trovare la vostra anima gemella, non includete nomi specifici, e molto importante non pensate ad una determinata persona, ma solo al sentimento puro e passionale che proverete per la persona che incontrerete. Se non avete idea delle parole da usare utilizzate questa formula o una simile:

“In questa notte di Luna crescente
dove l’amore cresce più spontaneamente,
Io cerco la corrispondenza dell’amore a me perfetto
Che lui/lei possa trovarmi
che io possa trovarlo/a
affinchè due metà da tempo separate si possano finalmente riunire.
In amore e in perfetta fiducia chiedo tutto questo,
per il libero arbitrio che mi è stato concesso”.

Quando avrete finito, leggete ad alta voce quello che avete scritto confermando il desiderio ardente di voler ottenere l’amore e bruciate tutto nel calderone e dite:

“Che il mio amore possa ardere come questa fiamma,
che il mio amore possa avere la forza di questo fuoco
che sia eterno come il fuoco che non si spegnerà mai”

Concentratevi sul vostro sentimento per un po’ di minuti osservando il fuoco e la carta che brucia, quando vi sentirete carichi d’amore accendete l’incenso lunare mescolandolo con la cenere della carta, accendete il tutto e ripetete per tre volte la prima formula detta. Dopodiché mettete tutto in un sacchetto rosso stretto con il nastro rosso e portatevelo con voi fin quando l’amore non arriverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>