I Visionari Remoti han detto che il mondo non finirà

di Gianni Commenta

Secondo un gruppo di Monaci tibetani, gli alieni si presenteranno nel 2012 per salvare il mondo e bloccare i signori del Potere che cercheranno di creare una guerra mondiale. L’umanità dovrà vivere con molti disastri naturali, guerre locali e cedere il controllo di gran parte della attività politica degli Extraterrestri.

Gli alieni avranno dalla loro milioni di persone, che sono pronte a tutto pur di mandare via gli attuali politici odierni. Parlando di visione remota, alcuni turisti indiani hanno appreso nei monasteri tibetani qualcosa di allarmante e affascinante.

I turisti, han detto che i visionari remoti stanno vedendo dei poteri mondiali in via di autodistruzione, il mondo non verrà distrutto.

Nella politica mondiale interverranno i poteri divini soprannaturali.

Gli Extraterrestri interverranno nel 2012 e salveranno il mondo dell’autodistruzione!!

I monaci riguardo ai recenti avvistamenti di ufo in Messico, Stati Uniti, Europa, India e Cina, hanno detto che i poteri divini tengono tutti sotto osservazione.
Ogni essere umano, attraverso il karma, può alterare le vite future, ma verrà posto un limite.

I monaci hanno riferito anche che dopo il 2012 la nostra civiltà comprenderà che la frontiera finale della scienza e della tecnologia si trova nella sfera della spiritualità e non della fisica.
Dopo il 2012 la gente acquisirà l’essenza della spiritualità, la relazione tra corpo e anima, la reincarnazione. In India e Cina sono aumentati gli avvistamenti di Ufo e sono in molti a dire che i governi cinese e indiano vengono contattati dagli extraterrestri.

Ultimamente le attività degli UFO hanno interessato paesi che hanno sviluppato capacità nucleari proprie. Quando ai monaci è stato chiesto se gli extraterrestri si mostreranno nel 2012, la risposta è stata questa: “Loro si riveleranno in modo che nessuno di noi si spaventi. Lo faranno soltanto se sarà necessario”.

Secondo i visionari remoti, la Terra è benedetta e salvata quotidianamente da ogni tipo di pericoli..

Fonte | Segnidalcielo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>