Oroscopo 2016 Cancro

di Gianni Commenta

Tocca a voi nati sotto il segno del Cancro sapere cosa riserva l’oroscopo 2016. Che anno sarà quello che starete per affrontare? Cose belle all’orizzonte? Diamo una sbirciatina per capire se i prossimi dodici mesi riserveranno qualche gradevole sorpresa a coloro che sono nati tra giugno e luglio.

Oroscopo 2016 Cancro, amore

Cosa dire sull’amore? Il 2016, secondo l’oroscopo 2016 Cancro, sarà un anno particolarmente intenso e bollente. Insomma i nati sotto il segno del Cancro hanno di che esultare perché qualcosa all’orizzonte si muove e per la maggior parte dei casi sarà piacevole. Se state cercando una avventura sarete sicuramente accontentati ma anche coloro che punrtano a qualcosa di più duraturo potrebbero togliersi qualche bella soddisfazione. L’oroscopo 2016 sorride ai cancrini insomma, almeno per quanto riguarda l’amore!

Oroscopo 2016 Cancro, salute e lavoro

E cosa dire in caso di salute e lavoro? Datevi da fare fino a settembre perché gli astri individuano nell’ultimo mese estivo uno spartiacque importante. Gli ultimi mesi del 2016 saranno più duri in ambito professionale quindi cercate di dare il massimo nella prima parte dell’anno, vivrete di rendita nella seconda. Qualche avanzamento all’orizzonte, soprattutto per coloro che da tempo lo aspettano. E la salute? L’oroscopo 2016 Cancro dice che potrebbe fare capolino troppo di frequente un po’ di tensione nervosa. Qualche problema intestinale legato a ansia e stress che potrebbe darvi fastidio soprattutto nella parte centrale dell’anno. Cercate di curare l’alimentazione, anche se l’idea è che da sola questa mossa non basterà.

Ti potrebbe interessare anche:

OROSCOPO 2016 GEMELLI

OROSCOPO 2016 TORO

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>