Il 5 giugno si avvicina: nuove catastrofi in Italia

di Redazione 1

Tempo fa parlammo della profezia Maya del 5 Giugno 2012, dove si presuppone che l’allineamento Terra- Sole-Venere, porterà una serie di forti cataclismi che si concluderà con la fine del mondo, costatammo in effetti che da quando il pianeta Venere ha iniziato questo movimento, molti terremoti si siano verificati, e moltissimo vulcani spenti da tempo siano di nuovo attivi e ad hanno provocato moltissimi danni.

Vedemmo anche una lista di tutti i vulcano attivati e tutti i terremoti avvenuti da quando questo allineamento è incominciato,ma ora costatiamo anche in Italia, che forse tutto questo non è solo una lontana ipotesi, infatti vediamo che questa “lista” continua ad allungarsi;

Un anno fa proprio in Italia il Marsili, uno dei vulcani sommersi nel mar Tirreno, s’è risvegliato ed è alto il rischio di tsunami in tutto il Tirreno meridionale a causa di possibili eventi franosi lungo i versanti dello stesso vulcano.

Il 1° aprile nei fondali del mare nello stretto di Messina un vulcano sottomarino di cui si ignorava l’esistenza ha iniziato a eruttare nella notte, dopo uno sciame sismico caratterizzato da una ventina di scosse di lieve entità, comprese tra la magnitudo 1,5 e 2,5 richter, culminate con una scossa più forte di magnitudo 3,4 richter alle 06:11 proprio nel cuore dello Stretto. Tutte le scosse si sono verificate a una profondità molto superficiale, con un ipocentro tra i 2 e i 4km.

Il 13 aprile 2012 una forte scossa di terremoto è stata registrata in 4.3 gradi della scala Richter è stata avvertita a Palermo. In realtà l’epicentro della scossa è stato registrato nel mare a una certa distanza dalla costa siciliana, ma nonostante ciò la scossa è stata avvertita in modo distinto nel capoluogo siciliano, tanto da costringere la gente a riversarsi nelle strade.

Il 25 maggio abbiamo subito una nuova scossa di terremoto di magnitudo 3.9 Richter a 6.1km di profondità la nuova scossa di terremoto che ha avuto epicentro nell’area di Finale Emilia, in provincia di Modena, alle 12:31, come comunica l’Ingv. E la terra anche ieri ha continuato a tremare infatti è stata registrata una scossa di magnitudo 3.8 e un’altra di magnitudo 3.2. in tutta l’Emilia Romagna.

Il 26 Maggio 2012 09:04 una scossa sismica di magnitudo 2.0 e’ stata avvertita alle 5.55 di stamani tra i Comuni di Castrovillari, Frascineto e San Basile, in provincia di Cosenza.

Possibile che tutti questi avvenimenti siano solo una conincidenza?

Commenti (1)

  1. Ma come fai a dire queste fandonie! I terremoti sotto la scala 4 non vengono neanche calcolati per quanto sono scarsi il fatto che vengano avvertiti non li rende catastrofici o preannunciati.Se tu fossi informato prima di disporre in giro certe credenze false sapresti che al giorno avvengono più di 1000 terremoti in tutto il mondo e solo in Italia ne avvengono circa 5-10 al giorno di media e lieve intensitá sparsi per tutto il mediterraneo,penisola e isole
    Punto secondo non è un miracolo che dei vulcani inattivi si risveglino è semplicemente un fatto geologico,spesso inoltre anche se vengono classificati spenti non lo sono del tutto e poi è importamte ricordare che ancora sui vulcani non si sanno molte cose.Inoltre i cambiamenti geologici tra cui terremoti tsunami eruzioni non sono catastrofi di per sè,ma sono semplicemente dei cicli naturali che la natura compie i terremoti divengono catastrofici nel momento in cui l uomo li fa divenire tali costruendo in luoghi sbagliati.Spero che la gente capisca che non è in alcun modo possibile prevedere la fine del mondo e che un mondo per scomparire non ci sta due o tre giorni a stile film americano..State tranquilli che la fine del mondo è solo nella testa degli stupidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>