Oroscopo 28 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Delle tante idee che oggi possono venirvi in mente, molte necessitano di essere riviste, alla luce vi valutazioni più attente e ponderate.

Toro

La giornata odierna evolve in un certo senso in maniera molto movimentata, forse anche troppo. Una parte di voi preferisce mettere dei limiti ben predefiniti, per non andar fuori dal seminato.

Gemelli

Il vostro modo estremamente spontaneo di esprimervi può andar a toccare certi punti delicati, in grado d’infastidire chi vi è vicino.

Cancro

Sia nel privato che sul lavoro oggi risultate molto attenti e precisi in ogni frangente. Eventuali distrazioni non v’impediscono di mettere bene in chiaro ogni cosa.

Leone

Nella giornata odierna potreste in un certo qual modo oscillare fra momenti in cui sembra che per voi tutto sia possibile ed altri in cui risultate più analitici e realisti.

Vergine

Si profila una giornata di leggera ripresa per voi in cui grazie al favore di Luna e Marte riuscite ad essere nuovamente un po’ più coerenti, nonostante Sole, Mercurio e Venere meno favorevoli.

Bilancia

Dei progetti che vi stanno a cuore a che necessitano delle ultime rifiniture per essere portati a termine, hanno modo di essere da voi seguiti oggi ottimamente.

Scorpione

Logica, distacco ed analisi precisa spiccano in voi oggi più del consueto, consentendovi di portare a termine egregiamente delle situazioni, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte e Nettuno poco propizi possono rendervi complessa e dispersiva ogni situazione nella giornata odierna, sia nel privato che sul lavoro.

Capricorno

Risultati ottimi possono essere da voi raggiunti oggi grazie al favore degli astri, specie se siete nati le prime due decadi.

Acquario

Di fronte ai dubbi ed al bisogno di analisi approfondite da parte di chi vi è vicino voi preferite passare rapidamente oltre, senza farvi troppi crucci.

Pesci

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter andare incontro quest’oggi ad una giornata dai risvolti impegnativi, sia nel privato che sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>