Buon compleanno Vergine!

di Gianni Commenta

Alle ore 17.08 (ora solare) di oggi il Sole entra nel vostro segno accompagnandovi favorevolmente in questa fase conclusiva della stagione estiva.

Per voi è, comunque, un periodo di evoluzioni astrali importanti, dato che dal 23 agosto anche Marte nel suo percorso astrale vi conferisce ulteriore strategia e modi profondamente appassionati nel vostro modo di agire.

Questa modalità, forse insolita per voi, si riversa significativamente anche nel privato ed in ambito sentimentale, per cui l’eventuale partner potrebbe stupirsi per certi vostri modi.

Spiccata può risultare anche una certa vostra tendenza a voler accentrare tutto, quasi non vi fidaste di chi vi circonda.

ebbene il vostro atteggiamento di base tenda ad essere sufficientemente coerente e realista, particolarmente se siete nati la seconda decade potreste continuare a risentire dell’influsso poco propizio di Giove, in grado di farvi apparire insolitamente dispersivi e non sempre del tutto lineari nelle vostre valutazioni.

Analogamente per i nati la prima decade, considerato il costante influsso poco favorevole di Nettuno, possono continuare a persistere dei vaghi timori, non ben definiti ed identificabili, in grado di emergere in circostanze inaspettate.

Sentimentalmente il vostro modo di vivere l’amore è piuttosto romantico e tendenzialmente portato a ricercare delle certezze emotive, almeno fino al 6 settembre, poi potreste sentirvi maggiormente estroversi e desiderosi di apparire più curati, ottenendo così la voluta ammirazione da parte di qualcuno su cui avete posto la vostra attenzione. Venere, in un modo o nell’altro, vi concede i suoi favori.

Professionalmente se fino al 1° settembre potete risultare maggiormente proiettati verso ruoli non propriamente subalterni, successivamente, grazie a Mercurio vostro alleato, risultate più che mai seri, precisi e portati a fare valutazioni precise e ragionate, con conseguente ottima riuscita dei vostri progetti, almeno fino al 16 settembre.

Si profila, dunque, una conclusione d’estate stimolante e soddisfacente per voi, badate soltanto a non orientare le vostre energie in troppe direzioni distinte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>