Le candele ritualizzate

di Gianni Commenta

Nell’Esoterismo si fa largo uso di amuleti, talismani, simboli magici per propiziare ciò che si desidera, ed è proprio questo il caso delle candele ritualizzate. Le candele ritualizzate sono generalmente, candele preparate a mano come le varie tradizioni esoteriche insegnano; queste vengono realizzate in differenti modi a seconde dell’utilizzo o dello scopo per cui le si vorranno usare, come quelle realizzate a doppia colatura, inoltre possono contenere nella loro composizione essenze particolari, resine, unguenti, polveri ed erbe magiche che influenzeranno lo scopo finale e ovviamente questi materiali supporto, vengono accompagnati da vere e proprie pratiche rituali.

Le candele ritualizzate vengono utilizzate per differenti scopi, per migliorare la propria fortuna economica, per saldare il rapporto amoroso e stringere di più un patto di lealtà, per proteggere da ogni tipo di maleficio, per ottenere la protezione per la proprio salute o assicurare la prosperità e la fecondità, ma soprattutto ne esistono alcune adatte alla purificazione spirituale propiziando la meditazione e la veggenza, per dare energia ed influssi benefici, alcune persino contro gli esorcismi. Le candele ritualizzate sono ottime anche sul campo amoroso, sia se si è in cerca del principe azzurro, che si sia già in coppia, infatti le candele possono accendere o stimolare la passione tra due individui o mantenere vivo e saldo il rapporto.

Per quanto riguarda il lato lavorativo esistono differenti candele ritualizzate che incentivano il successo lavorativo, che accese nella propria attività, soprattutto quelle a stretto contatto con il pubblico, richiamano più clientela. A seconda dell’uso e dell’esigenza potete scegliere tra una vasta gamma di candele ritualizzate.

Photo Credits – CHRISTOPHE – AFP – Getty Images – 184038565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>