Consigli per creare un incantesimo

di Redazione Commenta

Molto spesso non troviamo l’incantesimo che fa per noi, o troviamo degli incantesimi con parole difficile da ricordare e non adatte a ciò che vogliamo, oggi vorrei proporvi dei piccoli consigli su come scrivere un incantesimo tutto vostro, le regole basilari che dovrete seguire prima di iniziare a scrivere sono; che cosa vogliamo ottenere, l’incantesimo non deve nuocere nessuno, non deve essere fatto per scopi immorali o per trarre orgoglio e vanto.

Le parole sono importanti in un incantesimo ma non siete costretti ad usare parole contorte, meglio usare parole semplici da ricordare, non fate monologhi perché troverete difficoltoso impararli a memoria. L’incantesimo se riuscite scrivetelo in rima, rende tutto più magico ed inoltre la mente riesce meglio a memorizzare, seguite ciò che vi dice l’istinto, se non siete molto creativi bruciate un po’ di cannella che aiuta la creatività. Ovviamente scritto l’incantesimo consultate il giorno adatto, il ciclo della Luna, utilizzate erbe adatte, candele dei colori corrispondenti, non abbiate fretta, organizzate e meditate bene su quello che fate e su ciò che vi serve.

Di seguito vi elencherò in breve i giorni i loro poteri:

Domenica: giorno influenzato dal Sole che sprigiona energia per attività riguardanti il successo, le collaborazioni commerciali, promozioni sul lavoro, successo professionale, amicizia, gioia e salute mentale e fisica.
Pietre: ambra,occhio di tigre, topazio
Metalli: Oro

Lunedì: giorno influenzato dalla luna, ottimo per attività rivolte alle donne, alla famiglia, alla casa, al giardino, per rituali di sviluppo psichico e sogni profetici.
Pietre: acquamarina, perla, pietra di luna
Metallo: argento

Martedì: giorno governato da Marte, ideale per i lavori riguardo uomini, conflitti, resistenza e forza fisica, sessualità, caccia, sport e competizione
Pietre: granato, rubino, diaspro rosso
Metallo: ferro

Mercoledì: giorno governato da Mercurio, sprigiona un energia benefica dedicata agli scrittori, ai poeti, attori, insegnati, le vibrazioni infatti mandano l’ispirazione ai creativi, aiuta la comunicazione e la scrittura, inoltre si possono iniziare attività di miglioramento di se.
Pietre: agata, pietra pomice, venturina
Metalli: mercurio

Giovedì: giorno influenzato da Giove, che influenza gli incantesimi di guadagno, successo, realizzazione nel lavoro, premi, questioni legali, attività legate alla buona sorte e al denaro.
Pietre: giada, malachite, tormalina verde
Metallo: piombo

Venerdì: giorno governato da Venere che manda energia d’amore, ovviamente tutti gli incantesimi rivolti all’amore, al piacere, al lusso, al comfort e al sesso, inoltre è legato all’arte, alla musica e all’aromaterapia.
Pietre: ametista
Metallo: stagno

Sabato: governato da Saturno, legato al karma, ottimo per attività riguardanti reincarnazione, misteri, saggezza, legati alla morte, per combattere epidemie e malattie.
Pietre: onice, ossidiana, tormalina nera
Metallo: piombo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>