Incantesimo contro gli incubi

di Gianni Commenta

Ecco uno speciale incantesimo a base di lavanda e rosmarino contro gli incubi...

Se la notte non riuscite a riposare bene e fate sempre incubi, ecco un incantesimo che potrebbe aiutarvi a stare meglio e dormire più rilassati. Molto spesso sono le preoccupazioni a non far dormire bene, ma in alcuni casi – affidandosi alle strategie giuste – si può provare a stare meglio. Ecco dunque tutto quello che vi occorre per un perfetto incantesimo contro gli incubi.

Materiale

Rametti di rosmarino

Rametti di lavanda

 PREGHIERA PER TROVARE RISPOSTE DAI SOGNI

Prima di andare a dormire, la sera, mettete alcune foglie di rosmarino e lavanda sotto il cuscino, per praticità potete raccoglierle in un piccolo sacchetto di stoffa in modo che non lascino sporco. Una volta sdraiati, chiudete gli occhi e recitare questa : “Buoni sogni venite a me, sarò libero di incubi.” Concentrati su questa frase riempite la mente con pensieri positivi, poi aspettate che arrivi il sonno per riposare con serenità. La lavanda da sempre è un alleato del buon riposo, perché p in grado di allentare la tensione e combattere in modo efficace lo stress che molto spesso si accumula durante la giornata tra un impegno e l’altro.

ERBE MAGICHE, QUALI SONO LE PIÙ FAMOSE?

Anche il rosmarino dona energia e aiuta a rilassarsi, ecco perché insieme questi due ingredienti (che si possono spesso trovare anche nei giardini di chi abita in campagna) possono essere utili per combattere gli incubi. L’incantesimo è semplice e veloce da portare a termine e potrebbe consentirvi di riposare meglio e svegliarvi la mattina carichi di energia e ottimismo!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>