Cristalloterapia: l’Angelite (la pietra degli angeli)

di Redazione Commenta

Oggi per la sezione riguardante i Cristalli e le Pietre approfondiremo l’argomento di cristalloterapia scoprendo le proprietà curative e magiche di una pietra che il solo nome non fa che promettere bene: l’Angelite. Una pietra poco conosciuta ma che donerà a chi la indossa pace e armonia, ma vediamone insieme le proprietà.


Questa bellissima pietra è stata scoperta recentemente in Perù durante la Convergenza Armonica; essa si presenta di un colore celestino tenue, semitrasparente, a primo acchito sembrerebbe un quarzo ma non lo è.

Come suggerisce il nome stesso, l’angelite dona un particolare collegamento con l’universo, creare armonia e pace fra tutti gli esseri viventi e ad aiuta a comunicare questo sentimento, aiuta e migliora l’espressione verbale sia addolcendola sia migliorandone l’autorità.

La sua energia gentile stabilizza il corpo emotivo, calmandolo velocemente e apportando serenità e armonia interna ed esterna, così facendo disperde paure e irritazioni, favorendo la capacità di perdonare gli altri e se stessi.

L’angelite oltre ad avere effetti calmanti aiuta a superare le sfide infondendo fiducia nella propria intuizione. Agisce anche sul corpo spirituale elevandone la coscienza e la consapevolezza psichica, aiuta nella comunicazione telepatica perché permette a due persone lontane fisicamente di comunicare mentalmente (meglio se le pietre vengono programmate per tale scopo). Come dal nome della pietra è ottima per comunicare con i regni angelici, gli spiriti guida, gli animali totem e i deva. Viene usata nei viaggi astrali in coppia con l’ematite che aiuta a mantenere il controllo con la realtà, lasciando viaggiare solo il corpo astrale.

Come proprietà curative essa contrasta le infezioni e le infiammazioni della gola, ha un azione calmante, utile nell’ansia e per i bambini iperattivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>