Oroscopo 2016 Scorpione

di Gianni Commenta

Vediamo l’oroscopo 2016 dello Scorpione che parla di anno di svolta per i nati sotto questo segno. Insomma i prossimi dodici mesi saranno di cambiamenti in ogni versante. Ripresa e rivincita: sono queste le parole che contraddistingueranno il 2016 dello Scorpione. Siate dunque pronti a esultare!

Oroscopo 2016 Scorpione, amore

L’oroscopo 2016 per i nati sotto questo segno parla di una grande carica sensuale che vi renderà irresistibili agli occhi degli altri. Ritroverete fiducia nelle vostre capacità di sedurre e riuscirete ad ottenere risultati importanti. Chi è single può sperare di fare colpo sulla persona che da tempo è nel mirino; chi già vive un rapporto di coppia riuscirà a vivere grandi momenti di passione con la persona amata. Insomma sarà un 2016 davvero di ricordare, almeno dal punto di vista sentimentale.

Oroscopo 2016 Scorpione, salute e lavoro

E cosa dire invece di salute e lavoro? L’oroscopo 2016 si apre con tante buone notizie per i nati sotto il segno dello Scorpione. Il consiglio, in campo professionale, è quello di non perdere tempo: i primi mesi dell’anno saranno i più remunerativi per cui lavorate sodo e avrete di sicuro qualche entrata in più che non potrà farvi altro che comodo. Quanto alla salute, non avrete di che lamentarvi. Il 2016, almeno stando a quello che raccontano gli astri, sarà un buon anno anche da questo punto di vista. Occhio al peso forma però, perché la presenza di Giove se da una parte aumenterà il buonumore, dall’altra favorirà anche l’appetito.

Ti potrebbe interessare anche:

OROSCOPO 2016 LEONE

OROSCOPO 2016 VERGINE

OROSCOPO 2016 GEMELLI

OROSCOPO 2016 TORO

OROSCOPO 2016 CANCRO

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>