Fase Lunare, Agosto 2015, giorni per tagliare i capelli

di Redazione Commenta

I contadini per coltivare e curare la loro amata terra si affidano molto spesso ai cicli lunari, che pur non essendo dimostrato scientificamente, sembrano attuare una sorta di beneficio nel momento in cui, ad esempio, si semina sotto la luna crescente. Sappiamo che l’energia lunare incide molto sulle maree, esercitando una specie di magnetismo sulle acque, questo al contrario delle piante è stato provato scientificamente. Ma la Luna influisce anche su di noi e specie sul nostro corpo che alterna a seconda delle fasi lunari il ciclo di morte e rinascita delle cellule quindi anche dei capelli, delle unghie, e dei peli.

Chi come me ha una gran cura dei propri capelli e li vorrebbe sempre lunghissimi e in perfetta salute, grazie a queste informazioni potrà calcolare in modo estremamente preciso il momento in cui tagliare, curare o tingere i capelli. Sappiamo quindi che la luna crescente aiuta in modo netto la crescita della nostra chioma, ma se vogliamo essere ancora più precisi e ottenere non solo una crescita veloce ma anche una sana e folta chioma dobbiamo controllare anche la posizione della Luna nei segni zodiacali. Leone e Vergine sono i segni favorevoli che ci aiutano a mantenere una chioma leonina ma anche fluente, forte e lucida; i segni invece da evitare, seppur la Luna è fase crescente sono i segni Cancro, Pesci e Scorpione.

Oggi scopriremo i giorni adatti alla cura dei capelli di un nuovo mese dell’anno 2015, il mese di Agosto.

I giorni adatti al taglio e alla cura dei capelli nel mese di Agosto 2015 sono:
13- 14- 15- 16- 17.

I giorni sconsigliati alla cura dei capelli e quindi alla loro cura sono:
2- 3- 11- 12- 21- 22- 30- 31.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>