La Fine del Mondo? il 21 ottobre 2011 secondo Harold Camping

di Gianni Commenta

La fine del mondo sarà il 21 dicembre 2012 come da profezia Maya? Errato, secondo dei studiosi quella data è sbagliata , perché la fine, sarà anticipata al 21 ottobre 2011, stando ad un gruppo di para- scienziati che danno ragione ai calcoli di Harold Camping, un ingegnere civile di novant’anni.

Oramai tutti ne parlano, anche i più scettici sull’argomento, del resto la storia della fine del mondo è presente tutte le religioni e testi di fantascienza.

Secondo degli studiosi, noi italiani ci troviamo in una situazione tremenda, poiché siamo sotto scacco dal vulcano sommerso Marsili, che è a 80 miglia di distanza dalla costa della Campania.

Camping, famoso in tutto il mondo, è stato colui che ha preannunciato la fine del mondo, sarebbe stata preceduta il 21 maggio 2011, dal giorno del giudizio universale … cosa che non è successa!

Peccato però, che per noi si mette male visto che il vulcano Marsili ha dato segni di risveglio con conseguente scossa di terremoto che è stata avvertita durante la scorsa primavera sulle coste.

Camping è convinto della fine del mondo ed avverte le persone di fare pentimenti, e non follie nel poco tempo che ci è rimasto, perché chi si salva andrà in cielo, mentre gli altri resteranno sulla terra di fuoco.

Camping racconta come ha scoperto la data esatta, ossia calcolandola dalla Bibbia. Ma come ha fatto? L’ingegnere ha detto:

Mediante un lavoro che mi ha preso per settant’anni,ma è chiaro come un calendario.

Ossia ha trasformato in numeri sia il ciclo delle festività nell’Antico Testamento, sia le fasi della luna (29 giorni e mezzo il mese,ma calcolate fino a cinque decimali), idem il calendario gregoriano (365 giorni e un quarto, anche questo fino a quattro decimali).

Se i suoi calcoli sono precisi, non si sa, non ci rimane che aspettare il 21 ottobre di questo mese, venerdì di luna calante. Domani la parte seconda della ricerca di Camping.

Fonte | Ilgiornaledeimisteri N476 Ottobre 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>