Gli ingredienti per un incenso protettivo

di Redazione Commenta

Siamo nel 2015 eppure le persone sono superstiziose tanto quanto loro erano in passato, si penserebbe che con il progredire della civiltà queste paure di subire attacchi che siano energetici o fisici, di essere aggrediti o di essere feriti da incantesimi, fatture o malocchio potessero via via scomparire, ed invece così non è.


Noto quante persone al giorno d’oggi richiedono una protezione energetica, uno scudo che li protegga da vampiri energetici, energie negative e malocchi; noto anche quanti di loro siano convinti di essere vittime di questi. Oggi per la felicità di quelli che ancora non si sentono al sicuro ma che non sono bravi con la magia vedremo insieme un incenso fatto a posta per:

– aumentare la potenza delle nostre energie;
– bandire qualsiasi energia indesiderata;
– proteggersi dalla magia nera, quindi malocchio, incantesimi o legamenti d’amore;
– scacciare gli spiriti indesiderati da un luogo (anche in casa propria).

Gli strumenti che ci occorrono

Mortaio
Un sacchetto nero

Ingredienti dell’incenso protettivo

Foglie di alloro
Cannella
Vino rosso
Verbena
Sale
Cipresso
Malva
Mirra
Aglio (se non vi da fastidio il cattivo odore)

Come creare l’incenso protettivo

Nel mortaio pestate tutti gli ingredienti sopra elencanti, il vino rosso andrà messo per ultimo. Pestate tutto fino quando sarà diventato un impasto omogeneo. Poi versate tutto nel sacchetto nero che dovrà essere portato sempre insieme. In questo modo sarete protetti e al sicuro da ogni tipo di attacco.

N.B.: Le erbe del sacchetto con il tempo perderanno la loro efficacia e si impregneranno di energia negativa, quindi dopo un periodo di tempo il sacchetto e le erbe all’interno andranno gettate (non gettatele nella spazzatura ma ridonatele alla Terra).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>