La magia e i colori, il marrone

di Gianni Commenta

Anche oggi parliamo di colori in relazione alla magia. Tra tutti quelli che abbiamo trattato ne manca uno molo importante e cioè il marrone. Questo colore è associato principalmente alla protezione, vediamo come.

Con il marrone si proteggono le persone, ma anche gli animali domestici, i soldi, le idee e l’equilibrio e anche la casa.

Se avete perso qualcosa, come ad esempio un oggetto, potete ritrovarlo utilizzando una candela marrone. In effetti, come avete potuto leggere anche negli altri articoli, le candele colorate, del colore più adatto a ciò che vogliamo conseguire, sono davvero molto utilizzate nella magia.

Ancora con il marrone potete sistemare una situazione di incertezza ed esitazione. Se poi state costruendo una casa questo colore è perfetto perchè è indicato per l’edilizia e le fondazioni. Amata il giardinaggio e volete che i vostri giardini siano perfetti?

Utilizzate una candela marrone. È quella che ci vuole, adatta anche per questo! Insomma. Come colore non è che mi piaccia moltissimo, non so a voi, ma effettivamente ha molti utilizzi diversi. Secondo me non è bellissima da vedere, però se ha tutte queste utilità meglio approfittarne.

Oltre alle candele, che come abbiamo visto sono molto utilizzate, potete vestirvi con questo colore in particolari occasioni, quando sentite di aver bisogno di una protezione extra in una situazione difficile.

Per proteggere il vostro denaro mettetelo in un salvadanaio marrone oppure in una cassetta di sicurezza in un portafoglio marrone. Amate aldilà di ogni cosa il vostro animale domestico? Una bella cuccia marrone per proteggerlo quando riposa e assicurargli una lunga vita.

Tenete in un angolo della casa una candela marrone per avere la protezione che vi serve sulla vostra dimora. Qualsiasi cosa vogliate proteggere il marrone è l’ideale, quindi tenetene conto ogni volta che può esservi utile, ma non dimenticate che lo potete adoperare anche per il giardinaggio e soprattutto per trovare equilibrio e scacciare incertezze.

(credit photo | flickr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>