Meditazione guidata attraverso la runa Hagalaz

di Redazione Commenta

La runa Hagalaz è la runa più distruttiva, in assoluto, quando esce durante un consulto, bisogna sempre aspettarsi il peggio; Hagalaz è grandine, ed essa distrugge il raccolto ed ogni cosa, ma, questa runa ci da anche la possibilità di un rinnovamento, di cominciare una nuova vita, facendo tabula rasa della vecchia. Essa quindi può si provocare dolore, ma può portare ad un cambiamento che potrebbe essere positivo. Oggi con la meditazione guidata percorreremo insieme il viaggio attraverso il vero potere della runa Hagalaz, vedremo cosa può donarci nella vita.

Prima di iniziare la meditazione guidata, scegliete un luogo adatto, dove siete sicuri non verrete disturbati, preparate l’ambiente e voi stessi al viaggio che state per percorrere, non abbiate mai paura, siate sempre consapevoli che non può accadervi nulla di male, e che il viaggio attraverso la runa può turbarvi un po’, ma può donarvi tanto.

Sedetevi comodi, o stendetevi ed iniziate a visualizzare con gli occhi della mente:

Siete all”interno della runa Hagalaz, al centro di un piccolo cristallo di ghiaccio, egli è freddo e trasparente, se cercate di muovervi, noterete che il fiocco di neve è facile da spostare, benchè è ghiaccio e la sua forma non è modificabile, sembra molto fragile, e voi non volete di certo romperlo, perché fuori è completamente buio e c’è solo il nulla.

Il fiocco di neve scende lentamente, e man mano che scende le sue pareti di ghiaccio iniziano lentamente a crescere, le sue sei punte si allungano, sulla vostra testa, al lato del vostro corpo, e al di sotto dei vostri piedi. Egli è luccicante, e più diventa grande, più scende con più velocità.
Venite trasportarti a grande velocità nella stella di ghiaccio, dove vi porterà?

Il viaggio attraverso la runa Hagalaz continua nel prossimo post…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>