Meditazione con la runa Thurisaz

di Redazione Commenta

…Continua

Fortunatamente la spina colpisce il mostro, che vacilla, e con un grande rombo cade a terra, i suoi ruggiti di dolore e angoscia, sono talmente forti che fanno tremare l’ambiente tutto intorno. Voi presi da un forte coraggio, vi avvicinate al gigante, e gli conficcate un’altra spina, la spina mentre colpite l’uomo si trasforma in fulmine e lo manda in pezzi. Blocchi di pietra e frammenti di ferro rovente volano nell’aria. Copritevi il viso, nella nostra mente sie già sicuri che quegli ammassi di pietra vi colpiranno senza pietà, ed invece, nulla vi tocca. Rilassatevi per un attimo e cercate di capire cosa accade, intorno a voi, le spine che avete usato come arma, vi circondano proteggendovi da ogni pezzo volante, ogni pezzo che si avvicina a voi si polverizza.

Mentre tutto intorno trema, un fulmine colpisce il cielo, seguito da tuono ed un rompo di grandi ruote di carro cavalca il cielo, una risata profonda di un uomo si mescola con il suono del tuono.
L’uomo è corpulento e muscoloso, i cappelli e la barba sono rosso fuoco, il suo mantello pesante sventola al vento, e le sue mano sono coperte da guanti spessi. Egli seduto sul carro, si fa trainare da capre possenti, con zoccoli fatti di fuoco.

L’uomo è il famoso e potente dio Thor vi saluta e vi sorride, e getta il suo martello verso il terreno gelido. Appena il martello tocca il terreno, il terreno si fa caldo incandescente, fiamme si innalzano tutte intorno a voi. Il martello ritorna nella mano di Thor, che lo rilancia, tra le nuvole cariche di pioggia. Le nuvole in grande tuono si rompono e una pioggia battente cade sul terreno, e spegne l’incendio che si stava estendendo. Tutto intorno a voi si abbatte una tempesta, fatta di pioggia, tuoni e fulmini. Voi rimanete però protetti.

Tutto dopo un po’ cessa, le nuvole del cielo si aprano, scoprendo un sole splendente, sotto di voi ora c’è un enorme distesa di valle verde, tutto germoglia e cresce, rilassatevi a quella vista, grazie a Thor potete godere tutto questo, ora dentro di voi vi è l’energia possente della runa Thurisaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>