Oroscopo 1 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro mese inizia in maniera se non proprio strepitosa, sicuramente ottima. Eccellenti le relazioni con gli amici, ma evitate di voler primeggiare a tutti i costi.

Toro

L’inizio di questo mese potrebbe non risultare proprio dei più facili per voi, particolarmente se siete nati la prima decade. Sole, Luna e Mercurio poco propizi v’influenzano sensibilmente in tal senso.

Gemelli

Contesti amichevoli interessanti e ricchi di stimoli si profilano all’orizzonte per voi quest’oggi, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Allo stesso tempo oggi potete dedicare spazio ed attenzioni sia alle persone care che a chi vi è profondamente amico. Prudenza ancora d’obbligo per i nati la seconda decade.

Leone

L’influsso lunare odierno poco favorevole per voi, specie se siete nati la prima decade, può smorzare un po’ il pur ottimo sostegno di Sole e Mercurio.

Vergine

Voi nati le prime due decadi avete modo gradualmente di ritrovare sempre più il sorriso, ristabilendo un buon equilibrio nelle vostre relazioni sentimentali, ultimamente un po’ agitate.

Bilancia

Contesti amichevoli ed all’insegna di una spiccata immaginazione vi accompagnano quest’oggi, per incominciare un mese che si preannuncia tutt’altro che noioso per voi.

Scorpione

Nonostante il caldo sole estivo il vostro umore nella giornata odierna risulta essere tutt’altro che buono. Sole e Luna poco propizi v’influenzano in tal senso.

Sagittario

Seppur non privo di contraddizioni, il vostro mese inizia ricco di opportunità interessanti che non mancate di cogliere con slancio ed entusiasmo.

Capricorno

Prospettive insolite, che si discostino anche un bel po’ dai contesti logici a cui siete abituati, possono farsi spazio nella vostra giornata di oggi.

Acquario

Almeno la Luna vostra alleata vi consente d’iniziare il mese con un pizzico di buonumore, nonostante altri influssi astrali decisamente meno propizi per voi.

Pesci

Un atteggiamento rilassato e tranquillo vi accompagna all’inizio di questo mese, in cui avete modo di trascorrere bei momenti con chi vi è amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>