Oroscopo 12 settembre 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna avete la capacità di vivere ogni situazione prendendola dal lato più piacevole ed interessante. Gli astri propizi vi agevolano in tal senso.

Toro

Andate incontro ad una giornata piuttosto altalenante, in cui specie se siete nati la prima decade, potreste essere proprio voi con certi vostri gesti a destabilizzare le relazioni a cui più tenete.

Gemelli

La vostra forma generale ed il vostro umore possono risultare ancora un po’ in ribasso, specie se siete nati le ultime due decadi. Un buon carisma, viceversa, caratterizza i nati la prima.

Cancro

Conturbanti momenti possono investire la vostra vita sentimentale, particolarmente se siete nati la prima decade, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Leone

Almeno voi nati le ultime due decadi riuscite a risultare oggi sufficientemente grintosi ed ottimisti, pur potendo non mancare qualche contraddizione.

Vergine

Se da un lato date prova di essere estremamente coerenti e precisi, dall’altro, specie se siete nati le ultime due decadi, potete risultare un po’ carenti del vostro consueto senso della misura.

Bilancia

Gli influssi astrali odierni, a voi propizi, benché reciprocamente contraddittori, vi consentono di essere sufficientemente analitici, pur di far andare nel verso migliore una questione che vi preme.

Scorpione

Rispetto al solito oggi potete risultare un po’ più aperti ed espliciti, dando prova di essere disposti a concedere maggior fiducia a chi vi è acanto, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

Pur potendo non mancare nella giornata odierna possibili contraddizioni, riuscite ad essere sufficientemente fiduciosi ed ottimisti in ogni frangente, specie se siete nati le ultime due decadi.

Capricorno

Se una parte di voi pare tendere oggi a prendere ogni cosa con la consueta serietà, un’altra parte è come se cercasse di cogliere gli aspetti più piacevoli e gioiosi.

Acquario

La necessità di essere maggiormente ponderati in tutto ciò che fate oggi si fa sentire, particolarmente se siete nati la prima decade. Evitate le azioni brusche per motivi di principio.

Pesci

Anche se il vostro umore oggi potrebbe non essere proprio dei migliori, non mancano i momenti particolarmente intensi con chi vi ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>