Oroscopo 15 settembre 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Se nella prima parte della giornata potete risultare ancora alquanto burberi nel vostro modo di porvi, con il sopraggiungere del pomeriggio riuscite ad essere un pizzico più amichevoli.

Toro

Durante la prima parte della giornata il vostro umore è buono, ma con il sopraggiungere del pomeriggio potete diventare alquanto fastidiosi.

Gemelli

Dopo un inizio un po’ in sordina la vostra giornata prende quota nella seconda parte, con situazioni in grado di stimolare la vostra immaginazione durante il vostro tempo libero.

Cancro

Dopo un inizio non tropo eclatante la vostra giornata migliora sensibilmente man mano che trascorrono le ore, specialmente con il sopraggiungere del pomeriggio.

Leone

Nella seconda parte della vostra giornata, specie se siete nati la prima decade, potreste diventare un po’ fastidiosi e non è escluso che emerga qualche equivoco con delle persone amiche.

Vergine

In un certo qual modo oggi potreste avere una spiccata tendenza, specie nella prima parte della vostra giornata, a voler trascorrere il vostro tempo libero in maniera costruttiva.

Bilancia

Se il vostro umore nella prima parte della giornata può risultare ancora non proprio dei migliori, con il sopraggiungere del pomeriggio vi mostrate decisamente più socievoli.

Scorpione

Alcune incomprensioni con delle persone amiche, anche per questioni di poco conto, possono emergere nella giornata odierna, soprattutto nella seconda parte e se siete nati la prima decade.

Sagittario

Se nella prima parte della giornata potete apparire seriosi e posati, con il sopraggiungere del pomeriggio siete più briosi e spumeggianti nel vostro tempo libero.

Capricorno

Nella prima parte della giornata, specialmente se siete nati l’ultima decade, siete in grado di dedicarvi ad un vostro hobby dalle valenze costruttive con gran impegno.

Acquario

I momenti migliori per voi nel vostro tempo libero si profilano nella seconda parte della giornata, specie se siete nati la prima decade.

Pesci

Se nella prima parte della giornata preferite utilizzare il vostro tempo libero in modo costruttivo, con il sopraggiungere del pomeriggio risultate più sciolti e socievoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>