Oroscopo 13 settembre 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risultare oggi maggiormente spigolosi nel vostro modo di porvi, sia nel privato che in ambito professionale.

Toro

Concretezza e senso pratico vi caratterizzano più che mai nella giornata odierna, specie se siete nati la prima decade. Verso chi vi ama potete risultare, tuttavia, pungenti.

Gemelli

Il vostro desiderio di agire, magari in grande stile, oggi può smorzarsi un po’, di fronte alla necessità di concretizzare degli obiettivi minimi, ma stabili.

Cancro

Relazionarsi con voi per chi vi è vicino oggi potrebbe risultare non troppo facile, considerato l’influsso lunare alquanto dissonante. Concentrazione pure in calo.

Leone

I momenti migliori si profilano oggi soprattutto per voi nati la prima decade, che risultate più che mai carismatici e convincenti. Un occhio di riguardo ha da essere posto ai contesti più concreti.

Vergine

Qualora abbiate da dedicarvi a dei progetti concreti, specie se siete nati la prima decade, oggi la Luna a voi propizia vi dona tutti i suoi favori.

Bilancia

La vostra capacità di mediazione ed accomodamento può risultare un po’ latitante quest’oggi, specie se siete nati la prima decade, anche se tendete a non darlo a vedere.

Scorpione

Pur dando dimostrazione di porvi in modo gentile, alla realtà dei fatti potete risultare alquanto battaglieri, senza nessuna esclusione di colpi.

Sagittario

Grinta ed entusiasmo continuano a non mancarvi, ma oggi in più siete in grado di indirizzarli adeguatamente verso il raggiungimento di determinati obiettivi.

Capricorno

Andate incontro ad una giornata più che buona, in cui anche se mentalmente non vi sentite proprio al top della forma, siete comunque in grado di perseguire adeguatamente i vostri obiettivi.

Acquario

Rispetto al solito oggi potete risultare più concreti e coerenti nel vostro modo di porvi. In campo sentimentale possono non mancare momenti tesi.

Pesci

Allo stesso tempo oggi riuscite a risultare appassionati e, all’occorrenza, sufficientemente distaccati, pur di ottenere qualcosa che vi siete prefissati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>