Oroscopo 1 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Entusiasmo ed ottima comunicatività non vi mancano alla partenza di questo mese, soprattutto se siete nati le prime due decadi, grazie a Sole e Luna a voi propizi.

Toro

Forma generale e umore ancora un po’ in ribasso per voi, ma nonostante ciò vi sentite abbastanza curiosi e positivamente socievoli. Buon equilibrio nei rapporti familiari.

Gemelli

Il mese inizia nel migliore dei modi per voi, soprattutto se siete nati le prime due decadi. La Luna vostra alleata, in particolare, vi dona tutti i suoi favori in tal senso.

Cancro

Grazie agli influssi astrali a voi propizi, pur trapelando sempre una notevole emotività nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino, riuscite ad essere più aperti e socievoli.

Leone

Fascino e modi accattivanti vi caratterizzano più che mai alla partenza di questo mese, grazie a Sole e Luna decisamente favorevoli per voi.

Vergine

Un umore non proprio dei migliori ed una spiccata tendenza a perdere il filo delle situazioni a cui vi state dedicando vi possono oggi caratterizzare, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

Particolarmente per voi nati le prime due decadi, grazie a Sole e Luna decisamente propizi, oggi non mancano le occasioni per porvi in bella mostra in posizioni di spicco.

Scorpione

Alcune situazioni oggi potrebbero risultare un po’ banali per i vostri gusti e non mancate di farlo notare a chi vi è vicino, anche in modo non sempre simpatico.

Sagittario

Almeno il Sole a voi propizio vi sostiene nella giornata odierna, in cui la Luna decisamente meno favorevole potrebbe alterare significativamente il vostro umore.

Capricorno

Alcune situazioni a cui oggi andate incontro possono risultarvi un po’ troppo effervescenti e tendenzialmente prive di un reale costrutto.

Acquario

Si profila una giornata dai connotati altalenanti per voi in cui, se da un lato date l’impressione di essere aperti e disponibili, dall’altro potreste reagire in modo brusco.

Pesci

Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter risentire oggi dell’influsso lunare poco favorevole, in grado di alterare significativamente il vostro umore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>