Oroscopo 1 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il mese inizia per voi in modo frizzante ed intenso. Sole e Luna propizi vi conferiscono grande fascino ed intraprendenza in ogni frangente.

Toro

Alcune vostre reazioni possono oltrepassare il senso della misura nella giornata odierna, specialmente se siete nati la prima decade. La Luna dissonante v’influenza in tal senso.

Gemelli

Benché il vostro dinamismo possa risultare ancora un po’ in ribasso, specie se siete nati la prima decade, alcuni influssi astrali vi conferiscono oggi un insolito fascino e carisma.

Cancro

Rispetto al solito oggi potete essere in grado di mettervi maggiormente in gioco, superando con una certa facilità alcune vostre remore.

Leone

Il mese inizia per voi nel migliore dei modi, soprattutto se siete nati la prima decade. Sole e Luna decisamente propizi vi offrono tutti i loro favori in tal senso.

Vergine

Il mese inizia in maniera piuttosto dinamica, forse anche un po’ troppo per i vostri gusti. Specie voi nati la prima decade, grazie agli astri propizi, preferite procedere con un ritmo costante.

Bilancia

La vostra forma generale, specie se siete nati le prime due decadi, continua a non risultare proprio al top, ma almeno la Luna propizia vi restituisce un po’ di verve.

Scorpione

Una marcata insofferenza nei confronti di chi occupi posizioni che conferiscano potere può caratterizzare oggi soprattutto voi nati la prima decade.

Sagittario

Una concentrazione ancora un po’ in ribasso non v’impedisce di vivere una giornata intensa ed appagante, in cui la vostra intraprendenza risulta ancora più enfatizzata del solito.

Capricorno

Momenti di nervosismo possono continuare a contraddistinguervi all’inizio di questo mese, anche in situazioni che evolvono, semplicemente, all’insegna del sano divertimento.

Acquario

Il vostro mese inizia con qualche malumore, specie se siete nati la prima decade. Certo vostri atteggiamenti risultano decisamente provocatori.

Pesci

Concentrazione in netta ripresa, almeno per i nati le prime due decadi. Sul fronte sentimentale tutto evolve nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>