Oroscopo 1 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera: l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi promette un mese davvero ottimo, le cui premesse si vedono fin d’ora.

Toro

Gli influssi astrali a voi propizi, seppur non privi di qualche contraddizione vi aiutano ad iniziare il mese con una buona dose di concretezza e logica, in un periodo in cui potete essere precipitosi.

Gemelli

Iniziate il vostro mese con grinta ed entusiasmo davvero invidiabili. Non è escluso nemmeno che siate voi gli artefici di qualche goliardico pesce a qualcuno che conoscete.

Cancro

Il periodo non troppo eclatante iniziato nelle ultimissime settimane si ripropone nuovamente anche all’inizio di questo nuovo mese. Soltanto mentalmente vi sentite in buona forma.

Leone

Slancio, intraprendenza e desiderio di imporvi, ancora più spiccati del consueto, vi accompagnano all’inizio di questo vostro mese.

Vergine

Alcuni influssi astrali a voi propizi vi aiutano oggi a mettere ben in chiaro alcune cose a cui tenete, con lucida chiarezza, specie se siete nati le ultime due decadi.

Bilancia

L’insieme degli influssi astrali alquanto dissonanti per voi è ancora portatore di possibili difficoltà, non molto diverse da quelle già affrontate nell’ultima parte del mese appena trascorso.

Scorpione

Uno spirito combattivo vi accompagna all’inizio di questo mese, inducendovi a farvi avanti in ogni occasione con slancio, coraggio ed intraprendenza non comuni.

Sagittario

Punti fermi importanti meritano tutta la vostra attenzione, all’inizio di questo vostro mese che si profila foriero di ottime soddisfazioni in ogni campo.

Capricorno

Almeno la Luna vostra alleata, specie se siete nati le ultime due decadi, vi conferisce un pizzico di stabilità, in un periodo in cui molte cose possono apparirvi fuori controllo.

Acquario

Si profilano interessanti innovazioni per voi che alcuni influssi astrali favoriscono ed altri vi suggeriscono di valutare con la dovuta attenzione.

Pesci

Una spiccata estroversione ed una notevole capacità di mettervi in gioco vi contraddistinguono all’inizio di questo vostro mese, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>