Oroscopo 1 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il mese inizia per voi con qualche possibile complicazione nei rapporti familiari. Specie voi nati le prime due decadi potete risentire della Luna poco propizia.

Toro

La vostra fermezza in alcuni frangenti può risultare oggi eccessiva. Luna e Marte entrambi a voi propizi ma reciprocamente contraddittori, possono enfatizzare questa vostra tendenza.

Gemelli

Soprattutto voi nati le prime due decadi potete continuare a risultare piuttosto demotivati. Una particolare attenzione viene da voi rivolta oggi a chi vi è caro.

Cancro

Romanticismo e passione contraddistinguono contemporaneamente la vostra vita sentimentale in questa giornata iniziale del mese. La vostra mente continua a risultare molto affilata.

Leone

Sia nel privato che sul lavoro certe vostre reazioni possono risultare alquanto secche e pungenti, suscitando il disappunto di chi vi è vicino. Cercate, quindi, di smorzare un po’ certi vostri toni.

Vergine

Una buona armonia nei rapporti con chi vi è caro risulta favorita dagli influssi astrali odierni. In generale, comunque, non vi sentite troppo in forma.

Bilancia

Benché possiate non esplicitarlo, oggi può sussistere da parte vostra una certa contrarietà nei confronti di chi vi è caro. Ottimismo e buona verve, comunque non vi mancano.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata all’insegna dell’emotività, a tratti espressa in maniera più tenue, altri in modo più appassionato. Vi sentite particolarmente seducenti.

Sagittario

Gli influssi astrali odierni vi aiutano a cogliere il massimo da qualunque situazione vi ritroviate a vivere, anche in quei contesti familiari a volte un po’ noiosi.

Capricorno

Possibili momenti di malumore possono contraddistinguere oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. Determinazione nelle azioni, comunque, non vi manca.

Acquario

Sia nel privato che in ambito professionale potete manifestare una marcata diffidenza, in grado di farvi allontanare anche da coloro che solitamente vi sono vicini.

Pesci

Per quanto possa sussistere in voi una certa stanchezza, andate incontro ad un inizio mese decisamente appagante e coinvolgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>